Il cazzeggio atomico della stampa - Il Fatto Quotidiano

España Noticias Noticias

Il cazzeggio atomico della stampa - Il Fatto Quotidiano
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

Il cazzeggio atomico della stampa. Di a_padellaro

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.

500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Il Fatto di Domani del 20 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 20 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani BIDEN IN UCRAINA, LA VISITA “A SORPRESA”. MA SULLE ARMI I PATTI NON CAMBIANO. È durata circa cinque ore la visita a sorpresa di Joe Biden a Kiev. Il presidente americano è arrivato stamattina in treno nella capitale ucraina, con un viaggio tenuto segreto fino all’ultimo e che …
Leer más »

Il Fatto di Domani del 21 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 21 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani PUTIN AGITA LO SPETTRO NUCLEARE. LA RISPOSTA DI BIDEN: “LA NATO E KIEV SONO PIÙ FORTI”. Una guerra di difesa. Non si tratta più di denazificare l’Ucraina, ma di lottare per l’esistenza della Russia. Così ha dipinto le ragioni del conflitto Vladimir Putin, nell’atteso discorso di oggi davanti …
Leer más »

Giustizia, anche il Mossad contesta Bibi e la sua riforma - Il Fatto QuotidianoGiustizia, anche il Mossad contesta Bibi e la sua riforma - Il Fatto QuotidianoLe stravolgenti modifiche che il nuovo governo di Benjamin Netanyahu vuole introdurre per sottomettere la magistratura alla politica sta portando da due mesi centinaia di migliaia di persone nelle piazze di tutto Israele. Una riforma che soprattutto interessa Bibi Netanyahu e i suoi tre processi in corso. Scendono in strada avvocati e magistrati, insegnanti, professori …
Leer más »

Come (non) rifare uno stadio: il pessimo restyling di Firenze - Il Fatto QuotidianoCome (non) rifare uno stadio: il pessimo restyling di Firenze - Il Fatto QuotidianoE se davvero il Ministero della Cultura del governo Meloni riuscisse a fermare l’impacchettamento dello stadio fiorentino di Pier Luigi Nervi, autentico capolavoro razionalista, dentro un indecente centro commerciale? Lo lasciano pensare alcune dichiarazioni del sottosegretario Vittorio Sgarbi: una volta tanto, del tutto condivisibili. Certo, si può chiedere se a motivare una simile clamorosa retromarcia …
Leer más »

“L’e-car è il futuro: i posti li perderemo restando indietro” - Il Fatto Quotidiano“L’e-car è il futuro: i posti li perderemo restando indietro” - Il Fatto QuotidianoGiorgio Airaudo, ex leader della Fiom piemontese ai tempi di Sergio Marchionne e oggi segretario regionale della Cgil, si mette di traverso rispetto alle associazioni dei produttori e soprattutto ai politici che prevedono la fine del settore automotive italiano e della sua occupazione se sarà mantenuta la data del 2035 per la fine del motore …
Leer más »

Il debito è un falso problema: Italia vittima di riforme errate - Il Fatto QuotidianoIl debito è un falso problema: Italia vittima di riforme errate - Il Fatto QuotidianoLa stagnazione dell’Italia negli ultimi trent’anni non è soltanto un problema nazionale. E ora che la discussione sulle nuove regole europee sta entrando nel vivo, la questione italiana ritorna a infiammare il dibattito. Proprio in questi giorni un centro studi tedesco (Dezernat Zukunft) ha pubblicato un’analisi sulla stagnazione dell’Italia: non è la solita reprimenda “frugale” …
Leer más »



Render Time: 2025-04-04 11:51:26