Israele in piazza contro le riforme di Netanyahu. Si uniscono più di 400 ex alti funzionari dello Shin Bet e del Mossad
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Raid aereo di Israele su 'edifici residenziali' a DamascoIsraele avrebbe colpito 'edifici residenziali' a Damasco: lo affermano media di stato siriani, precisando che il raid avrebbe 'provocato vittime'.
Leer más »
Siria, 15 morti in raid Israele su DamascoLo denuncia l'Osservatorio siriano per i diritti umani. Iran: 'Infliggono dolore a popolo in lutto'
Leer más »
Blinken chiama Netanyahu: 'Sostegno Usa a soluzione due Stati'Antony Blinken ha parlato con il premier israeliano Benjamin Netanyahu per ribadire 'il sostegno degli Stati Uniti a una soluzione negoziata a due Stati e l'opposizione a politiche che ne mettono in pericolo la fattibilità'. Il segretario d...
Leer más »
Esplode il carnevale: a Ivrea torna la battaglia delle aranceNella cittadina accreditati giornalisti, troupe televisive e reporter provenienti dalla Corea, dagli Stati Uniti, Francia, Inghilterra, Albania, Israele, Roman…
Leer más »
Raid israeliano in Siria. Ong: 15 morti a Damasco. Israele: 'obiettivo le armi iraniane'L'Osservatorio siriano per i diritti umani, di base a Beirut: 'Un edificio distrutto presso il centro culturale iraniano, tra i deceduti anche civili'. Anche secondo l'agenzia di stato siriana Sana, un missile ha colpito 'edifici residenziali'
Leer más »
“Qui a Bakhmut anche i medici sono dei bersagli” - Il Fatto QuotidianoArrivando nel Donbass passando per Kiev e Dnipro si perde il contatto con quello che sta succedendo: ristoranti aperti, musica, la gente è tornata a vivere. Le barricate dello scorso inverno sono abbandonate, i check-point vuoti. Dove ancora si trovano i militari, lasciano passare senza controllare i documenti. Ma non nel Donbass. Qui è tutto …
Leer más »