I numeri della commissione congressuale Pd vedono aumentare la distanza tra Bonaccini e Schlein. Il primo a quota 52,54, la sua ex vice al 34,99 per cento
sembra ancora in testa nei sondaggi. In particolare, i risultati diffusi dalla commissione congressuale sembrano aumentare la distanza tra Bonaccini ed. Il governatore dell’Emilia-Romagna è a quota 52,54, la sua ex vice è al 34,99 per cento. Seguonocon il 4,64. Che il clima sia teso non è una novità. Da giorni Bonaccini ha deciso di rompere il silenzio.
"Io non mi permetterei mai di dire che tutti i migliori stanno con me come ho sentito da altri, per esempio Bettini. Sarebbe offensivo se lo dicessi". E ancora, ha tuonato il candidato dem: "Ho visto che nel partito si parla da più parti di ricambio del gruppo dirigente, solo che tutto il gruppo dirigente non sostiene me.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Luca Ricolfi contro Bonaccini: 'Conformismo post-comunista'' Elly Schlein non è fuori gioco'. Luca Ricolfi , sociologo e politologo dell'Università di Torino, parla di una pa...
Leer más »
Pd, dati parziali dei circoli: Bonaccini 52,54% e Schlein 35%I primi due classificati andranno al ballottaggio con le primarie del 26 febbraio, che saranno aperte anche ai non iscritti. Le urne si chiuderanno domani…
Leer más »
Primarie Pd: nei dati parziali dei circoli Bonaccini in vantaggio su SchleinI dati ufficiali resi noti dalla commissione nazionale per il congresso: all'attuale presidente della Regione Emilia Romagna è andato il 5…
Leer más »
Pd: dati parziali circoli, Bonaccini 52,54% e Schlein 35% - PoliticaStefano Bonaccini al 52,54% con 23.867 voti, Elly Schlein al 34,99% con 15.898 voti, Gianni Cuperlo al 7,83% con 3.556 voti e Paola De Micheli al 4,64% con 2.109 voti. Sono i risultati del voto nei circoli Pd per la scelta del nuovo segretario. (ANSA)
Leer más »
Stefano Tacconi, il figlio: 'Va sempre meglio'Su una storia di Instagram le immagini con l'ex portiere che compie qualche piccolo passo
Leer más »