Pd, dati parziali dei circoli: Bonaccini 52,54% e Schlein 35%

España Noticias Noticias

Pd, dati parziali dei circoli: Bonaccini 52,54% e Schlein 35%
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 repubblica
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 53%

Pd, dati parziali dei circoli: Bonaccini 52,54% e Schlein 35% [a cura di Redazione politica]

andranno al ballottaggio con le primarie del 26 febbraio, che saranno aperte anche ai non iscritti. Al momento hanno votato 45.430 iscritti.polemizzano a distanza.

"Non lo direi mai, perché noi siamo una famiglia e una comunità che dovrebbe rispettarsi di più". Gli ha risposto Bettini: "Nel dibattito congressuale sono stato rispettosissimo verso tutti i candidati. Mi dispiace che Bonaccini polemizzi con un titolo che certamente non ho deciso io. La mia frase sull'intervista aè la seguente: 'Orlando, Zingaretti e Franceschini fanno parte della migliore storia del Pd'.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

repubblica /  🏆 32. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

La corsa senza big di D'Amato. Elogiato durante la pandemia, per il Pd ora è 'l'uomo da sacrificare' (di F. Olivo)La corsa senza big di D'Amato. Elogiato durante la pandemia, per il Pd ora è 'l'uomo da sacrificare' (di F. Olivo)Nessuno dei candidati alla segreteria dem alla chiusura della sua campagna elettorale nel Lazio. Ma Bonaccini, Schlein, Cuperlo e De Micheli saliranno, alla st…
Leer más »

E.Romagna, Bonaccini: 'Nostre buone pratiche possono funzionare altrove' - VideoE.Romagna, Bonaccini: 'Nostre buone pratiche possono funzionare altrove' - Video'Non siamo né meglio né peggio degli altri. Se qualcosa funziona da noi in Emilia Romagna può funzionare anche nel Paese. Il fatto che da noi
Leer más »

Pd, Calenda: 'Bonaccini miglior interlocutore. Ma nei dem c'è una frattura insanabile, metà vogliono noi, metà il M5S' - Il Fatto QuotidianoPd, Calenda: 'Bonaccini miglior interlocutore. Ma nei dem c'è una frattura insanabile, metà vogliono noi, metà il M5S' - Il Fatto QuotidianoPd, Calenda: “Bonaccini miglior interlocutore. Ma nei dem c’è una frattura insanabile, metà vogliono noi, metà il M5S”
Leer más »

Luca Ricolfi contro Bonaccini: 'Conformismo post-comunista'Luca Ricolfi contro Bonaccini: 'Conformismo post-comunista'' Elly Schlein non è fuori gioco'.  Luca Ricolfi , sociologo e politologo dell'Università di Torino, parla di una pa...
Leer más »

“Emilia libera”: l’autonomista Bonaccini correva come Zaia - Il Fatto Quotidiano“Emilia libera”: l’autonomista Bonaccini correva come Zaia - Il Fatto QuotidianoNella corsa verso le primarie del Pd, è bene usare una certa prudenza in tema di autonomia. Non è un caso allora se Stefano Bonaccini negli ultimi tempi abbia aumentato le premesse e i distinguo, pur non potendo negare che anche la sua Emilia-Romagna è stata tra le prime, insieme a Veneto e Lombardia, a …
Leer más »



Render Time: 2025-04-07 02:18:44