Luca Ricolfi contro Bonaccini: 'Conformismo post-comunista'

España Noticias Noticias

Luca Ricolfi contro Bonaccini: 'Conformismo post-comunista'
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Libero_official
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

Le bordate di Ricolfi al Pd, nel mirino anche Bonaccini: 'La sua mozione rivela un conformismo post-comunista'

, sociologo e politologo dell'Università di Torino, parla di una partita, quella delle, ancora da giocare. Discorso simile sulle Regionali, le cui previsioni potrebbero in fretta essere ribaltate: "Non sarei così sicuro di una doppia sconfitta. Comunque, a livello nazionale i sondaggi dicono che i partiti di governo sono tuttora sotto il 50 per cento dei consensi, e le opposizioni, considerate nel loro insieme, sono prossime al 48.

Come Fondazione Hume abbiamo preparato un questionario che uscirà giovedì da sottoporre loro su questo". D'altronde al momento tutti e quattro, Schlein,vantano il "complesso dei migliori". La riprova? "Basta leggere i programmi dei quattro candidati alla segreteria del Pd per rendersene conto".

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Libero_official /  🏆 42. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Sanremo o del conformismo ai trend del momento (di M. De Vivo)Sanremo o del conformismo ai trend del momento (di M. De Vivo)O forse siamo proprio noi che abbiamo confuso il festival per un ritrovo di critici letterari over ottanta e non come una grande festa
Leer más »

Metropolis/262 - Sanremo 2023, Bonaccini (Pd): 'Benigni mi ha commosso, no a tentazioni autoritarie'Metropolis/262 - Sanremo 2023, Bonaccini (Pd): 'Benigni mi ha commosso, no a tentazioni autoritarie'Il presidente dell'Emilia Romagna e candidato alla segreteria dem, Stefano Bonaccini, ha commentato a Metropolis la polemica de leader leghista sulla performance di Roberto Benigni sulla costituzione: 'Mi sono commosso'. Poi ha parlato del rischio anti-democratico, anche in Italia: 'Meloni non è fascista. Vedo però qualche tentazione di autoritarismo, basta vedere le vicende di La Russa, o quella di Donzelli e Delmastro'. Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica
Leer más »

“Emilia libera”: l’autonomista Bonaccini correva come Zaia - Il Fatto Quotidiano“Emilia libera”: l’autonomista Bonaccini correva come Zaia - Il Fatto QuotidianoNella corsa verso le primarie del Pd, è bene usare una certa prudenza in tema di autonomia. Non è un caso allora se Stefano Bonaccini negli ultimi tempi abbia aumentato le premesse e i distinguo, pur non potendo negare che anche la sua Emilia-Romagna è stata tra le prime, insieme a Veneto e Lombardia, a …
Leer más »

Pd, Calenda: 'Bonaccini miglior interlocutore. Ma nei dem c'è una frattura insanabile, metà vogliono noi, metà il M5S' - Il Fatto QuotidianoPd, Calenda: 'Bonaccini miglior interlocutore. Ma nei dem c'è una frattura insanabile, metà vogliono noi, metà il M5S' - Il Fatto QuotidianoPd, Calenda: “Bonaccini miglior interlocutore. Ma nei dem c’è una frattura insanabile, metà vogliono noi, metà il M5S”
Leer más »

Eutanasia, l'autodenuncia delle due donne che hanno accompagnato in Svizzera l'anziana: rischiano fino a 12 anniEutanasia, l'autodenuncia delle due donne che hanno accompagnato in Svizzera l'anziana: rischiano fino a 12 anniL'avvocato dell'associazione Luca Coscioni: «La Corte Costituzionale intervenga nuovamente per eliminare una discriminazione»
Leer más »



Render Time: 2025-04-05 14:36:57