Le bordate di Ricolfi al Pd, nel mirino anche Bonaccini: 'La sua mozione rivela un conformismo post-comunista'
, sociologo e politologo dell'Università di Torino, parla di una partita, quella delle, ancora da giocare. Discorso simile sulle Regionali, le cui previsioni potrebbero in fretta essere ribaltate: "Non sarei così sicuro di una doppia sconfitta. Comunque, a livello nazionale i sondaggi dicono che i partiti di governo sono tuttora sotto il 50 per cento dei consensi, e le opposizioni, considerate nel loro insieme, sono prossime al 48.
Come Fondazione Hume abbiamo preparato un questionario che uscirà giovedì da sottoporre loro su questo". D'altronde al momento tutti e quattro, Schlein,vantano il "complesso dei migliori". La riprova? "Basta leggere i programmi dei quattro candidati alla segreteria del Pd per rendersene conto".
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Sanremo o del conformismo ai trend del momento (di M. De Vivo)O forse siamo proprio noi che abbiamo confuso il festival per un ritrovo di critici letterari over ottanta e non come una grande festa
Leer más »
Metropolis/262 - Sanremo 2023, Bonaccini (Pd): 'Benigni mi ha commosso, no a tentazioni autoritarie'Il presidente dell'Emilia Romagna e candidato alla segreteria dem, Stefano Bonaccini, ha commentato a Metropolis la polemica de leader leghista sulla performance di Roberto Benigni sulla costituzione: 'Mi sono commosso'. Poi ha parlato del rischio anti-democratico, anche in Italia: 'Meloni non è fascista. Vedo però qualche tentazione di autoritarismo, basta vedere le vicende di La Russa, o quella di Donzelli e Delmastro'. Metropolis è in streaming alle 18 dal lunedì al venerdì sulle piattaforme Gedi e on demand in video e in podcast sul sito di Repubblica
Leer más »
“Emilia libera”: l’autonomista Bonaccini correva come Zaia - Il Fatto QuotidianoNella corsa verso le primarie del Pd, è bene usare una certa prudenza in tema di autonomia. Non è un caso allora se Stefano Bonaccini negli ultimi tempi abbia aumentato le premesse e i distinguo, pur non potendo negare che anche la sua Emilia-Romagna è stata tra le prime, insieme a Veneto e Lombardia, a …
Leer más »
Pd, Calenda: 'Bonaccini miglior interlocutore. Ma nei dem c'è una frattura insanabile, metà vogliono noi, metà il M5S' - Il Fatto QuotidianoPd, Calenda: “Bonaccini miglior interlocutore. Ma nei dem c’è una frattura insanabile, metà vogliono noi, metà il M5S”
Leer más »
Eutanasia, l'autodenuncia delle due donne che hanno accompagnato in Svizzera l'anziana: rischiano fino a 12 anniL'avvocato dell'associazione Luca Coscioni: «La Corte Costituzionale intervenga nuovamente per eliminare una discriminazione»
Leer más »