Pd, Calenda: 'Bonaccini miglior interlocutore. Ma nei dem c'è una frattura insanabile, metà vogliono noi, metà il M5S' - Il Fatto Quotidiano

España Noticias Noticias

Pd, Calenda: 'Bonaccini miglior interlocutore. Ma nei dem c'è una frattura insanabile, metà vogliono noi, metà il M5S' - Il Fatto Quotidiano
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 25 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 51%

Pd, Calenda: “Bonaccini miglior interlocutore. Ma nei dem c’è una frattura insanabile, metà vogliono noi, metà il M5S”

abbiamo molte più cose in comune che la Schlein. Questo è notorio. Il problema è che loro hanno metà Pd che vuole venire con noi e metà che si vuole alleare con i 5 Stelle”.

Lo ha detto il leader di Azione e del Terzo Polo,, commentando le elezioni per la segreteria dem a margine di un appuntamento elettorale a Cinisello Balsamo, nel Milanese, a sostegno del candidato al Consiglio regionale lombardo Carmine Pacente. A chi gli chiedeva se Bonaccini possa limitare lo spazio di espansione elettorale del Terzo Polo, Calenda ha risposto: “No, io non credo proprio. Penso che il nostro elettorato sia molto diverso da quello che è rimasto nel Pd.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

“Emilia libera”: l’autonomista Bonaccini correva come Zaia - Il Fatto Quotidiano“Emilia libera”: l’autonomista Bonaccini correva come Zaia - Il Fatto QuotidianoNella corsa verso le primarie del Pd, è bene usare una certa prudenza in tema di autonomia. Non è un caso allora se Stefano Bonaccini negli ultimi tempi abbia aumentato le premesse e i distinguo, pur non potendo negare che anche la sua Emilia-Romagna è stata tra le prime, insieme a Veneto e Lombardia, a …
Leer más »

Sul salario minimo Conte e Calenda trovino un accordo - Il Fatto QuotidianoIl 30 novembre 2022 alla Camera sono state votate cinque diverse mozioni sul salario minimo legale. L’unica che è passata è stata quella della maggioranza di destra-centro che chiedeva al governo di impegnarsi per “la tutela dei diritti dei lavoratori, non con il salario minimo”, ma con altre “iniziative”. Azione-Italia Viva, che pure aveva presentato …
Leer más »

Maschere da talk: Calenda stratega, Casini lo scrivano - Il Fatto QuotidianoMaschere da talk: Calenda stratega, Casini lo scrivano - Il Fatto QuotidianoScivoloni social, soggetti alla legge dell’autocombustione, o figuracce Tv, dal sapore vintage. Il governo Meloni ha rinnovato il parco-macchiette, regalandoci maschere felliniane in prima serata e in day-time (feticisti di cimeli di Mussolini, tromboni fan delle punizioni scolastiche, ministri dannunziani, cacciatori al cinghiale urbano, balneari promotrici di aeroporti a Cortina, etc.), ma l’opposizione resiste valorosamente. …
Leer más »

Chiara Ferragni ha fatto quel che doveva (e lo ha fatto bene) (di R. Esposito)Chiara Ferragni ha fatto quel che doveva (e lo ha fatto bene) (di R. Esposito)Ha portato sul palco dell’Ariston l’imprenditrice e l’influencer, traslando benissimo uno stile, un posizionamento e una comunicazione che porta tutti i giorni…
Leer más »

Il Fatto di Domani del 8 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 8 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani SANREMO, SALVINI CANTA CONTRO BENIGNI E MATTARELLA. 10 milioni 757 mila pari al 62.4% di share: la prima serata del Festival di Sanremo per la Rai e per Amadeus è stata un successo. Anche se le polemiche (come sempre) non sono mancate. Il monologo di Benigni e la …
Leer más »

Il Fatto di Domani del 9 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 9 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani ZELENSKY A BRUXELLES ACCELERA SU JET E INGRESSO NELL’UE, MA GLI ALLEATI NON LO SEGUONO. Bruxelles ha riservato a Volodymyr Zelensky un’accoglienza calorosa. Da Parigi, dove ieri sera ha incontrato Emmanuel Macron e Olaf Sholz, il leader ucraino stamattina è arrivato nella capitale belga per incontrare i vertici …
Leer más »



Render Time: 2025-04-11 02:30:41