Il viceministro delle Imprese e del Made in Italy ha partecipato all’incontro organizzata dal Club Santé, che racchiude le principali aziende francesi operanti nei settori legati alla salute in Italia.
Il viceministro delle Imprese e del Made in Italy, Valentino Valentini, ha partecipato all’incontro organizzata dal Club Santé, che racchiude le principali aziende francesi operanti nei settori legati alla salute in Italia, all’ambasciata francese alla presenza dell’Ambasciatore Christian Masset e dei sottosegretari alla Presidenza del Consiglio Alessio Butti e alla Salute Marcello Gemmato.
“Il settore delle Life Sciences in Italia è un’eccellenza riconosciuta a livello mondiale grazie ad una forza lavoro altamente qualificata, all’ottimo sistema accademico e alla ricerca applicata, con investimenti in ricerca e sviluppo in continua crescita”, ha dichiarato Valentini.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Il Club Altagamma approda a Dubai, hub chiave per le imprese del lusso made in Italy🔸 La quarta tappa del progetto di internazionalizzazione offre una piattaforma di networking per i soci Altagamma e i partner e le istituzioni locali. Nel 2022 nei Paesi del Golfo quasi 10 miliardi di euro di spesa per beni personali di lusso.
Leer más »
Furla, la prima borsa Made in Italy in pelle biodegradabileIn occasione della Milano Fashion Week, Furla svela la nuova Unica Furla Earth Limited Edition, la prima borsa Made in Italy realizzata in pelle biodegradabile. A frasi interprete del suo spirito grintoso e contemporaneo, la super modella Irina Shayk
Leer más »
Così Lollobrigida smentisce il Terzo polo sui ristoranti Made in ItalyIl ministro dell'Agricoltura Lollobrigida propone un disciplinare per i ristoranti Made in Italy all'estero, che voleva anche l'allora ministro Bellanova. Ma oggi il terzo polo lo rinnega
Leer más »
Lollobrigida: «Pronti i fondi per sostenere la ristorazione di qualità che valorizza il made in Italy»🔸 Il ministro dell’Agricoltura e della Sovranità alimentare è intervenuto a Futura, evento organizzato dagli Ambasciatori del Gusto, rispondendo alle sollecitazioni del settore che chiede un adeguato riconoscimento del suo ruolo.
Leer más »
Fisco, dalla riduzione delle aliquote alle tasse delle imprese: ecco cosa cambieràSe i tempi saranno rispettati il disegno di legge di riforma del Fisco dovrebbe approdare in Parlamento fra fine marzo e i primi di aprile. Il pacchetto che sarà presentato in cdm dovrà riordinare «tutto il sistema tributario». Non solo Irpef quindi ma anche intervenire sull’Ires, l’Iva e altri tributi minori
Leer más »
Siccità, Coldiretti: 'Allarme per circa 300mila imprese in Italia'Coldiretti: 'Allarme per circa 300mila imprese in Italia'.
Leer más »