Il ministro dell'Agricoltura Lollobrigida propone un disciplinare per i ristoranti Made in Italy all'estero, che voleva anche l'allora...
”, per arrivare a certificare i ristoranti italiani all’estero. Esattamente ciò che vorrebbe fare Lollobrigida oggi. Il progetto mirava a certificare 7mila esercizi commerciali di ristorazione all’anno.
“Non mi risulta che Teresa Bellanova sia mai andata in giro per l’Europa a dire quali sono i ristoranti “ufficiali” italiani e quali no. Quella è più roba da Unione Sovietica mi sa”, parlamentare di Fratelli d’Italia:" Sveglia. La certificazione per i ristoranti italiani all’estero fa parte della battaglia contro il cosiddetto Italian sounding…. Esci dalla ‘fase del no’… non hai più l’età! La comicità involontaria non è una bella cosa"."Occhio che la toppa è peggio del buco.. basta riconoscere che ti è scappata una polemica di troppo. E che benissimo fa il ministro Lollobrigida a difendere i nostri prodotti ed il nostro marchio nel mondo.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Furla, la prima borsa Made in Italy in pelle biodegradabileIn occasione della Milano Fashion Week, Furla svela la nuova Unica Furla Earth Limited Edition, la prima borsa Made in Italy realizzata in pelle biodegradabile. A frasi interprete del suo spirito grintoso e contemporaneo, la super modella Irina Shayk
Leer más »
Il Club Altagamma approda a Dubai, hub chiave per le imprese del lusso made in Italy🔸 La quarta tappa del progetto di internazionalizzazione offre una piattaforma di networking per i soci Altagamma e i partner e le istituzioni locali. Nel 2022 nei Paesi del Golfo quasi 10 miliardi di euro di spesa per beni personali di lusso.
Leer más »
Il ministro Lollobrigida: 'Un disciplinare per i ristoranti italiani nel mondo'L'obiettivo del titolare dell'Agricoltura e della Sovranità alimentare è quello di dire 'basta a quei locali che si dicono tricolori…
Leer más »
Blog | Agricoltura, le colture di copertura sono rilevanti e servono più dati - Info DataL'erosione del suolo è attualmente la forma più comune di degrado del suolo nel mondo, interessando oltre 1 miliardo di ettari della superficie terrestre.
Leer más »
I 500.000 di Lollobrigida o gli 82.000 del decreto flussi: quanti migranti servono all’Italia?Il governo si riunirà giovedì a Cutro, Mattarella ha chiesto «decisioni concrete», la strada sembra quella degli arrivi regolari e controllati. Ma quanti? Ecco le cifre (divergenti) su cui si discute
Leer más »
Profumerie, Pinalli digitalizza tutti i punti venditaSiglato accordo con Pricer Italy
Leer más »