Tu digli a quel coso
"Il caffè è un rito quotidiano, una pausa, un piacere e anche un luogo di incontro in cui si discute, si scherza, ci si sfoga e ci si consola".
Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla letturaAutorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione. Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Perché non bisogna avere solo paura dell’intelligenza artificiale. Il podcastPerché non bisogna avere solo paura dell’intelligenza artificiale
Leer más »
Massimo Troisi, il Mic celebra i 70 anni del 'comico dei sentimenti'Massimo Troisi, il Mic celebra i 70 anni del 'comico dei sentimenti' . Adnkronos
Leer más »
Festival di Berlino: “Laggiù qualcuno mi ama”, l'omaggio di Martone a Massimo TroisiIl regista di “Qui rido io” e “Nostalgia” ha presentato al festival tedesco il suo documentario dedicato all'attore e regista napoletano
Leer más »
Ricca eredità, nessun erede: Massimo ci ha lasciati soli - Il Fatto QuotidianoHo incontrato Massimo Troisi in diversi contesti, ma non l’ho mai frequentato a fondo; eppure, l’ho sempre sentito vicino perché apparteniamo alla stessa generazione, di cui lui è stato meraviglioso interprete, una generazione piena di dubbi e incertezze, sospesa tra valori vecchi e nuovi, impegnata e desiderosa di cambiamenti. Siamo stati ragazzi insieme. E Napoli …
Leer más »
Massimo Troisi, Lello Arena: «Ora tutti lo celebrano ma ha avuto tante porte in faccia»L’attore con lui e Decaro fondò La Smorfia: «All’inizio di lui dicevano: ma dove crede di andare? Non si capisce una parola di quello che dice. Ficarra e Picone mi hanno anticipato l’ipotesi che il David di Donatello dello spettatore sia intitolato a lui»
Leer más »
70 anni di Massimo Troisi: questo Napoli pare diretto da luiCome i film dell’artista napoletano si abbinerebbero alle imprese di Spalletti. In attesa di “Ricomincio da tre... scudetti”
Leer más »