‘Ndrangheta, la giustizia tedesca certifica l’espansione in Germania della criminalità organizzata calabrese
anche in Germania. Anni dopo laSalvatore Giorgiprimo accertamento giudiziale
dell’esistenza della criminalità organizzata calabrese in Germania. Segna la continuità della storia dell’associazione criminale.
. Dopo l’appello nel novembre 2022 la sentenza è stata ridotta a due anni e cinque mesi, come l’avvocato difensoreCostituisce un precedente rilevante anche alla luce del fatto che da ottobre 2020 è in corso a. Con 14 imputati, difesi da 44 avvocati, alla sbarra per traffico di droga, tra l’altro di. A cinque di loro la procura di Duisburg contesta la partecipazione diretta all’associazione calabrese e ad altri sei il suo favoreggiamento.
Significativamente nella sentenza che ha condannato Salvatore Giorgi il tribunale tedesco si è dato la pena di, elencando i ruoli avuti dai singoli componenti, ricostruendo il rigoroso. Il Codice penale tedesco prevede all’articolo 129 il reato di favoreggiamento di un’organizzazione criminale. Nel 2017 la norma è stata riformata per rendere più facile la persecuzione penale; le condanne per questo reato però restano scarse.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Il Fatto di Domani del 10 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani IN EUROPA MELONI OTTIENE POCO MA TIENE IL PUNTO SU MACRON. Se la prende innanzitutto con i giornalisti, Giorgia Meloni, per le ricostruzioni a suo dire “da scuola media e provinciali” sull’isolamento dell’Italia al Consiglio europeo. Lo scontro con Macron è politico, non personale, chiarisce la premier, e …
Leer más »
La birra di Vieri era finita nel mirino della 'ndrangheta: 'Ho qualche amico in Curva Nord' - TUTTOmercatoWEB.comLa Bombeer, birra creata e lanciata sul mercato da Christian Vieri, era finita nel mirino della 'ndrangheta, che voleva gestirne la distribuzione.
Leer más »
La 'ndrangheta e l'ex ultras dell'Inter Boiocchi volevano mettere le mani sulla birra di VieriLa birra prodotta da Bobo Vieri, la Bombeer è finita nel mirino della &39;ndrangheta che ha provato in diverse occasioni, sfruttando anche le "amicizie"
Leer más »
È morto Hans Modrow, l'ultimo primo ministro comunista della Germania Est - Il PostÈ morto a 95 anni Hans Modrow, l'ultimo primo ministro comunista della Germania Est prima della riunificazione con la Germania Ovest. Modrow guidò il
Leer más »
La miopia che affligge Francia e GermaniaPotrebbero esserci molte spiegazioni dietro alla decisione di Macron e Scholz di organizzare un vertice con Zelenesky senza l'Italia. Ma qualunque sia il motivo, entrambi hanno mostrato decisamente poca lungimiranza L'editoriale di AugustoMinzolin ➡️
Leer más »