Milleproroghe, stop dal Quirinale all'estensione dei diritti SkyDazn voluta da Lotito
"Per ragioni di merito e di metodo, sarebbe meglio rivedere quell’emendamento sul calcio"
. Più o meno questo il contenuto della telefonata a Palazzo Chigi da parte del Quirinale, che ha messo un freno all'estensione dei diritti tv dai tre ai cinque anni anche per l'accordo attualmente in essere. Il testo deve approdare nell’Aula di Palazzo Madama tra martedì e mercoledì e uno stop metterebbe a rischio molte norme a cui la maggioranza, capeggiata per quanto riguarda i temi calcistici dal patron della Lazio Lotito, tiene molto.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Diritti tv: sì alla proroga se Lega, Dazn e Sky sono d’accordoPer andare oltre il 2024 ci vuole l’unità di tutte le parti mentre Senato e Camera vanno verso un sì alla norma “allunga contratto”
Leer más »
Milleproroghe, sconto sulle accise della birraEvitato il rialzo da 2,94 a 2,99 euro, ci si ferma a 2,97
Leer más »
Dazn, diritti tv fino al 2026 con il nuovo emendamento: arriva l'ok del SenatoLa Lega Serie A ha un contratto con Dazn fino al 2024 per la trasmissione di tutte le partite del campionato. Ma il prolugamento è dietro l'angolo. Con il nuovo emendamento presentato da...
Leer más »
Da lunedì su Dazn “We are one”, la serie dedicata a MihajlovicDai discorsi di Sinisa negli spogliatoi alla vita quotidiana dei calciatori, le tensioni e i momenti di gioia del gruppo: l’opera dedicata alla memoria di Sinisa racconta la stagione 2021-22 del Bologna
Leer más »
'We Are One - La Serie': il Bologna di Mihajlovic sbarca su DAZN | Goal.com ItaliaIl 20 febbraio è la data d'uscita su DAZN di 'We Are One - La Serie', dedicata alla memoria di Mihajlovic e incentrata sulla stagione 2021/2022.
Leer más »