Diritti tv: sì alla proroga se Lega, Dazn e Sky sono d’accordo

España Noticias Noticias

Diritti tv: sì alla proroga se Lega, Dazn e Sky sono d’accordo
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Gazzetta_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 65%

Per andare oltre il 2024 ci vuole l’unità di tutte le parti mentre Senato e Camera vanno verso un sì alla norma “allunga contratto”

La norma"allunga contratto" per i diritti tv, anche per gli accordi in essere, "vede" il traguardo. La commissione Bilancio e quella Affari Costituzionali del Senato hanno approvato il testo, il comma 5 dell'articolo 16 del decreto milleproroghe è stato cambiato. Ora martedì si va in aula e tutto lascia pensare che non ci saranno modifiche.

I club torneranno a discutere già martedì in assemblea di una prospettiva a medio lungo termine senza escludere nulla, compresa anche l'idea di una fine dell'esclusiva e di un'autoproduzione delle immagini da assegnare separatamente a diversi broadcaster. Ma può succedere anche tanto di diverso da qui al 30 giugno 2024 quando scadrà il ticket Dazn più Sky che porta ogni anno alla Serie A 927,5 milioni di euro.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Gazzetta_it /  🏆 20. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Diritti tv, blitz di Lotito: ecco la norma che proroga il contratto Dazn fino al 2026Diritti tv, blitz di Lotito: ecco la norma che proroga il contratto Dazn fino al 2026Il presidente della Lazio e senatore di Forza Italia è il primo firmatario di un emendamento al Decreto Milleproroghe approvato in commissioni riunite A…
Leer más »

Dazn, diritti tv fino al 2026 con il nuovo emendamento: arriva l'ok del SenatoDazn, diritti tv fino al 2026 con il nuovo emendamento: arriva l'ok del SenatoLa Lega Serie A ha un contratto con Dazn fino al 2024 per la trasmissione di tutte le partite del campionato. Ma il prolugamento è dietro l'angolo. Con il nuovo emendamento presentato da...
Leer más »

Sky e Dazn, via libera all’emendamento di Lotito per allungare i contrattiSky e Dazn, via libera all’emendamento di Lotito per allungare i contrattiÈ arrivato l’ok. Dunque, secondo quanto previsto da un emendamento a firma di Claudio Lotito (approvato con riformulazione al decreto milleproroghe)
Leer más »

Matteo Marani è il nuovo presidente della Lega ProMatteo Marani è il nuovo presidente della Lega ProLeggi su Sky Sport l'articolo Matteo Marani eletto nuovo presidente della Lega Pro
Leer más »

Passa la proposta di Lotito, prorogati fino al 2026 i diritti televisivi della Serie A a Sky e DAZN - TUTTOmercatoWEB.comPassa la proposta di Lotito, prorogati fino al 2026 i diritti televisivi della Serie A a Sky e DAZN - TUTTOmercatoWEB.comMilano Finanza e La Repubblica dedicano spazio alla questione dei diritti tv della Serie A che sta tenendo banco in queste ore nelle aule della politica.
Leer más »

C'è l'ok all'emendamento in Senato: Dazn può tenersi i diritti della Serie A fino al 2026C'è l'ok all'emendamento in Senato: Dazn può tenersi i diritti della Serie A fino al 2026Anche il contratto di Sky può essere allungato grazie all'opera di Claudio Lotito, senatore di Forza Italia. L'allungamento di due anni non è però automatico
Leer más »



Render Time: 2025-04-02 18:01:15