Da lunedì su Dazn “We are one”, la serie dedicata a Mihajlovic

España Noticias Noticias

Da lunedì su Dazn “We are one”, la serie dedicata a Mihajlovic
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Gazzetta_it
  • ⏱ Reading Time:
  • 17 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 65%

Dai discorsi di Sinisa negli spogliatoi alla vita quotidiana dei calciatori, le tensioni e i momenti di gioia del gruppo: l’opera dedicata alla memoria di Sinisa racconta la stagione 2021-22 del Bologna

In onore di Sinisa. Da lunedì 20 febbraio su Dazn sarà disponibile “We are one – La serie”, una produzione che ripercorre la stagione 2021-22 del Bologna di Sinisa Mihajlovic, realizzata dal club rossoblù. Dazn e il Bologna hanno scelto proprio il 20 febbraio, il giorno del compleanno di Mihajlovic, scomparso il 16 dicembre scorso, come data di uscita della serie, dedicata alla memoria dell’allenatore serbo.

È il percorso – tecnico, psicologico, umano – che porta alla costruzione di una squadra che saprà reagire anche all’avversità più imprevedibile, quella dell’assenza forzata dell’allenatore, ricoverato in ospedale nella parte finale del campionato, ma sempre in contatto anche a distanza con i suoi ragazzi.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Gazzetta_it /  🏆 20. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Diritti tv, blitz di Lotito: ecco la norma che proroga il contratto Dazn fino al 2026Diritti tv, blitz di Lotito: ecco la norma che proroga il contratto Dazn fino al 2026Il presidente della Lazio e senatore di Forza Italia è il primo firmatario di un emendamento al Decreto Milleproroghe approvato in commissioni riunite A…
Leer más »

Sky e Dazn, via libera all’emendamento di Lotito per allungare i contrattiSky e Dazn, via libera all’emendamento di Lotito per allungare i contrattiÈ arrivato l’ok. Dunque, secondo quanto previsto da un emendamento a firma di Claudio Lotito (approvato con riformulazione al decreto milleproroghe)
Leer más »

Dazn, diritti tv fino al 2026 con il nuovo emendamento: arriva l'ok del SenatoDazn, diritti tv fino al 2026 con il nuovo emendamento: arriva l'ok del SenatoLa Lega Serie A ha un contratto con Dazn fino al 2024 per la trasmissione di tutte le partite del campionato. Ma il prolugamento è dietro l'angolo. Con il nuovo emendamento presentato da...
Leer más »

Diritti tv: sì alla proroga se Lega, Dazn e Sky sono d’accordoDiritti tv: sì alla proroga se Lega, Dazn e Sky sono d’accordoPer andare oltre il 2024 ci vuole l’unità di tutte le parti mentre Senato e Camera vanno verso un sì alla norma “allunga contratto”
Leer más »

C'è l'ok all'emendamento in Senato: Dazn può tenersi i diritti della Serie A fino al 2026C'è l'ok all'emendamento in Senato: Dazn può tenersi i diritti della Serie A fino al 2026Anche il contratto di Sky può essere allungato grazie all'opera di Claudio Lotito, senatore di Forza Italia. L'allungamento di due anni non è però automatico
Leer más »

Passa la proposta di Lotito, prorogati fino al 2026 i diritti televisivi della Serie A a Sky e DAZN - TUTTOmercatoWEB.comPassa la proposta di Lotito, prorogati fino al 2026 i diritti televisivi della Serie A a Sky e DAZN - TUTTOmercatoWEB.comMilano Finanza e La Repubblica dedicano spazio alla questione dei diritti tv della Serie A che sta tenendo banco in queste ore nelle aule della politica.
Leer más »



Render Time: 2025-04-12 10:28:36