La Superlega torna a sfidare l'Uefa, l'annuncio: 'Nuovo formato senza club permanenti' - Calciomercato

España Noticias Noticias

La Superlega torna a sfidare l'Uefa, l'annuncio: 'Nuovo formato senza club permanenti' - Calciomercato
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 calciomercatoit
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 51%

💥 La Superlega rilancia un nuovo progetto: 'Non sarà un club elitario chiuso ma una competizione aperta, basata sul merito. Abbiamo bisogno di una competizione più attraente, che dia emozioni non solo dal mese di febbraio'.

destinata a riaccendersi presto: “La pensiamo diversamente. E dovremmo avere il diritto, senza minacce o paura di essere sanzionati, di fare proposte ai club.. Controlla un’attività dove non ha né concorrenza, né costi, né rischi imprenditoriali e dove esercita un’influenza significativa, fino al livello politico.. Si è aggrappata al suo monopolio per cinquantacinque anni”.

. Lasciare che siano padroni del loro destino. Da più di vent’anni hanno ottenuto il diritto di gestire i propri Campionati Nazionali, sotto la supervisione delle Federazioni. Perché questo sistema ritenuto ottimale non può esistere in Europa? Perché solo la UEFA può organizzare e commercializzare un torneo per club?”.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

calciomercatoit /  🏆 38. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

CEO Superlega: 'Niente membri permanenti, competizione aperta: ecco il nostro nuovo format' - TUTTOmercatoWEB.comCEO Superlega: 'Niente membri permanenti, competizione aperta: ecco il nostro nuovo format' - TUTTOmercatoWEB.comBernd Reichart, CEO di A22 (il nuovo nome della società che si occupa di organizzare la Superlega) ha rilasciato una lunga intervista a L'Equipe.
Leer más »

'Situazioni pericolose': c'è un nuovo rischio che la Juve non deve correre - Calciomercato'Situazioni pericolose': c'è un nuovo rischio che la Juve non deve correre - Calciomercato📺🗣️Antonio Barillà a TV PLAY: “Se la Juventus si lascia trasportare dal momento psicologico, rischia di andare incontro a situazioni pericolose”💥👇🏻
Leer más »

CEO Superlega: 'Serve nuovo FFP, massimo 55% del budget in stipendi. E stop sponsor gonfiati' - TUTTOmercatoWEB.comCEO Superlega: 'Serve nuovo FFP, massimo 55% del budget in stipendi. E stop sponsor gonfiati' - TUTTOmercatoWEB.comBernd Reichart, CEO della Superlega, nella sua lunga intervista a L'Equipe ha anche messo sul piatto l'idea di istituire, assieme al nuovo torneo,.
Leer más »

Caos in Premier, la risposta UFFICIALE del Manchester City - CalciomercatoCaos in Premier, la risposta UFFICIALE del Manchester City - Calciomercato🚨 PremierLeague | Il comunicato UFFICIALE del ManchesterCity
Leer más »

Bufera sul bianconero, i tifosi in rivolta: 'Non prova un minimo di vergogna?' - CalciomercatoBufera sul bianconero, i tifosi in rivolta: 'Non prova un minimo di vergogna?' - Calciomercato🤔 Tifosi della Juventus infuriati dopo l'ennesimo infortunio in stagione di Paredes
Leer más »

Reichart: 'La Superlega risolverà i problemi del calcio. Nuovo format e fair play finanziario, i top club sono pronti'Reichart: 'La Superlega risolverà i problemi del calcio. Nuovo format e fair play finanziario, i top club sono pronti'Bern Reichart, amministratore delegato di A22 Sports Management, la società che è stata creata per continuare il progetto della Superlega ha concesso
Leer más »



Render Time: 2025-04-10 17:02:14