Reichart: 'La Superlega risolverà i problemi del calcio. Nuovo format e fairplay finanziario, i top club sono pronti'
ha concesso una lunga intervista aRISOLVIAMO PROBLEMI -
"Certo che la Super League ancora rilevante, lavoriamo instancabilmente per fare proposte che risolvano i problemi attuali del calcio: lo squilibrio competitivo e l’instabilità finanziaria di cui soffrono molti club. La UEFA è resistente a qualsiasi cambiamento e alle idee esterne perché vive molto bene. Controlla un’attività in cui non ha concorrenza, costi o rischi aziendali e dove ha un’influenza significativa, anche a livello politico.
Non sarà un circolo elitario chiuso ma una competizione aperta, basata sul merito, compatibile con i campionati nazionali e giocata nelle finestre degli attuali tornei europei . Sarà gestito dai club e con un Fair Play Finanziario molto più rigoroso. Abbiamo bisogno di un torneo più attraente, che dia emozioni non solo da febbraio, per generare più attrazione e ricavi per tutti. La competizione di punta d’Europa, con tutti quei grandi club, è destinata a essere la più grande in termini di seguito ed entrate". "Ci sono formule per offrire maggiore stabilità economica e sportiva ai club.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
CEO Superlega: 'Niente membri permanenti, competizione aperta: ecco il nostro nuovo format' - TUTTOmercatoWEB.comBernd Reichart, CEO di A22 (il nuovo nome della società che si occupa di organizzare la Superlega) ha rilasciato una lunga intervista a L'Equipe.
Leer más »
Omicidio Meredith Kercher, Sollecito impugnerà nuovo rifiuto a risarcimentoRaffaele Sollecito impugnerà in Cassazione la decisione della Corte d'appello di Genova che ha nuovamente respinto la sua richiesta di risarcimento in base alla legge sulla...
Leer más »
Paolo Leoncini nuovo Direttore Vendite Hankook TireÈ stato nominato nuovo direttore vendite di Hankook Tire Italia Paolo Leoncini.
Leer más »
Lautaro è il nuovo re dei derby: il Milan ha un altro incubo argentinoCoppa o campionato non fa alcuna differenza, quando Lautaro vede rossonero non perdona. Finalmente, direbbe qualche tifoso nerazzurro. Un nuovo Milito che mette
Leer más »
Un nuovo vaccino nasale contro il Covid: cosa cambiaI vaccini sviluppati fino ad ora sono stati fondamentali nel ridurre il numero di morti ed ospedalizzazioni ma purtroppo hanno un impatto modesto sulla riduzio…
Leer más »
Nuovo bonus casa: se arrivi in “A” le bollette scendono dell’80%L’Europa vuole edifici più efficienti per combattere la povertà energetica e per non dipendere più da fornitori inaffidabili
Leer más »