Ita, fallita la trattativa al ministero sugli aumenti di stipendio: lavoratori verso il primo sciopero dalla nascita della nuova compagnia
Giorgia Meloni
. L’incontro avrebbe lo scopo, tra l’altro, di avviare un confronto sul ripristino nel 2023 dell’integrazione all’80% alla Cigs per i lavoratori Alitalia, l’applicazione diin Ita dal bacino di Alitalia, , come anche per Swissport e Atitech, azienda quest’ultima che “ha avviato la procedura per la sospensione in Cigs per 400 dipendenti su circa 700”, ricorda Cub Trasporti.
Nei giorni scorsi era parso che le trattative stessero facendo passi avanti e le sigle, oltre alle le associazioni professionali Anpac, Anpav e Anp, erano fiduciose sulla possibilità di un’intesa. Da quanto era trapelato, per idel 23%. Previsto anche un ritocco al rialzo della diaria sui voli internazionali. Per quanto riguarda il personale di terra, l’aumento avrebbe dovuto essere intorno al 15%.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Il Fatto di Domani del 9 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani ZELENSKY A BRUXELLES ACCELERA SU JET E INGRESSO NELL’UE, MA GLI ALLEATI NON LO SEGUONO. Bruxelles ha riservato a Volodymyr Zelensky un’accoglienza calorosa. Da Parigi, dove ieri sera ha incontrato Emmanuel Macron e Olaf Sholz, il leader ucraino stamattina è arrivato nella capitale belga per incontrare i vertici …
Leer más »
Il Fatto di Domani del 10 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani IN EUROPA MELONI OTTIENE POCO MA TIENE IL PUNTO SU MACRON. Se la prende innanzitutto con i giornalisti, Giorgia Meloni, per le ricostruzioni a suo dire “da scuola media e provinciali” sull’isolamento dell’Italia al Consiglio europeo. Lo scontro con Macron è politico, non personale, chiarisce la premier, e …
Leer más »
Zelensky accusa i tedeschi sugli aiuti: “Devo costringerli” - Il Fatto QuotidianoLa presenza a Bruxelles del presidente ucraino Volodymyr Zelensky fa deragliare il vertice dell’Ue, che doveva discutere di questioni interne all’Unione europea, e in particolare d’immigrazione, e che si ritrova a ribadire l’appoggio a Kiev e a riformulare gli impegni già delineati, esattamente una settimana fa, nel summit Ucraina-Ue. Sulla questione della fornitura di caccia …
Leer más »
L’Europa è in guerra e va verso l’autodistruzione - Il Fatto QuotidianoMetsola consegna la bandiera europea a Zelensky. Il presidente ucraino ha appena terminato di tenere al Parlamento europeo il suo discorso, come sempre abile ed efficace. Questa volta, però, compie un passo ulteriore: non si limita a dire che gli ucraini stanno combattendo per difendere i valori europei, ma sostiene addirittura che è in gioco …
Leer más »
“Troppo deboli i divieti per bombe e navi a Riad” - Il Fatto Quotidiano“Le limitazioni alla vendita di armi a Paesi come l’Arabia Saudita sono insufficienti”. Giorgio Beretta è tra i più esperti analisti del commercio d’armi e da anni è uno dei volti principali della Rete Pace e Disarmo. Di fronte alla notizia di un nuovo avvicinamento politico tra Italia e Riad e del possibile coinvolgimento di …
Leer más »