L’Europa è in guerra e va verso l’autodistruzione - Il Fatto Quotidiano

España Noticias Noticias

L’Europa è in guerra e va verso l’autodistruzione - Il Fatto Quotidiano
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

L’Europa è in guerra e va verso l’autodistruzione. Di Donatella Di Cesare

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.

500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Il Fatto di Domani del 8 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 8 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani SANREMO, SALVINI CANTA CONTRO BENIGNI E MATTARELLA. 10 milioni 757 mila pari al 62.4% di share: la prima serata del Festival di Sanremo per la Rai e per Amadeus è stata un successo. Anche se le polemiche (come sempre) non sono mancate. Il monologo di Benigni e la …
Leer más »

Il Fatto di Domani del 9 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 9 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani ZELENSKY A BRUXELLES ACCELERA SU JET E INGRESSO NELL’UE, MA GLI ALLEATI NON LO SEGUONO. Bruxelles ha riservato a Volodymyr Zelensky un’accoglienza calorosa. Da Parigi, dove ieri sera ha incontrato Emmanuel Macron e Olaf Sholz, il leader ucraino stamattina è arrivato nella capitale belga per incontrare i vertici …
Leer más »

Caso Cospito, l'imbarazzo di Mantovano per Delmastro e Donzelli: “Serve più prudenza” - Il Fatto QuotidianoCaso Cospito, l'imbarazzo di Mantovano per Delmastro e Donzelli: “Serve più prudenza” - Il Fatto QuotidianoIl caso Delmastro-Donzelli? “In un momento come questo serve prudenza, soprattutto da parte degli esponenti di Fratelli d’Italia”. A certificare l’imbarazzo da parte di Palazzo Chigi sulla rivelazione di documenti sensibili su Alfredo Cospito è Alfredo Mantovano, sottosegretario alla presidenza del Consiglio che ha anche la delega ai Servizi Segreti. Parlando con il Fatto a …
Leer más »

Sanremo, i conti in tasca al festival di Ama&Presta - Il Fatto QuotidianoSanremo, i conti in tasca al festival di Ama&Presta - Il Fatto QuotidianoDipendesse da lui, continuerebbe a sparare annunci sanremesi pure a Pasqua, o a Ferragosto. Perso in una dimensione del tempo che nessuno sa, Amadeus è l’Eternauta dei fumetti. Non gli basta più condurre la maratona festivaliera, fresco come una rosa alle due del mattino, mentre milioni di italiani già imputridiscono sui divani. Ormai è preda …
Leer más »

“Troppo deboli i divieti per bombe e navi a Riad” - Il Fatto Quotidiano“Troppo deboli i divieti per bombe e navi a Riad” - Il Fatto Quotidiano“Le limitazioni alla vendita di armi a Paesi come l’Arabia Saudita sono insufficienti”. Giorgio Beretta è tra i più esperti analisti del commercio d’armi e da anni è uno dei volti principali della Rete Pace e Disarmo. Di fronte alla notizia di un nuovo avvicinamento politico tra Italia e Riad e del possibile coinvolgimento di …
Leer más »

Meloni-Bin Salman: trattativa saudita su energia e Eurofighter - Il Fatto QuotidianoMeloni-Bin Salman: trattativa saudita su energia e Eurofighter - Il Fatto QuotidianoL’approccio del governo di Giorgia Meloni è stato chiaro fin dal suo insediamento: l’attenzione ai diritti umani non deve fermare le relazioni coi Paesi guidati da dittatori. Finora ha funzionato così con Egitto, Algeria, Libia e Turchia, dove la premier è stata per firmare accordi energetici e contrastare l’immigrazione clandestina dall’Africa. Da martedì, a questi …
Leer más »



Render Time: 2025-04-22 08:05:07