Eni, accordo negli Usa per sviluppare l'energia da fusione nucleare (scopri la app) RepSelezione
made in Usa. Anzi raddoppia. Se già da qualche anno il colosso italiano dell'oil and gas era tra gli"azionisti strategici" della, da oggi Eni diventa anche partner tecnologico della compagnia di Boston.
in grado di immettere elettricità nella rete. Tempi ravvicinatissimi e in deciso contrasto con le previsioni di molti degli addetti ai lavori, che continuano a parlare di"decenni" prima di riuscire a domare la fusione nucleare e a utilizzarla per i nostri fabbisogni energetici.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Ucraina, intelligence Usa: 'Russia non vuole conflitto con Usa o Nato ma può accadere'Ucraina, intelligence Usa: 'Russia non vuole conflitto con Usa o Nato ma può accadere' . Adnkronos
Leer más »
Eni si allea con l’americana Cfs per la fusione nucleare: il primo prototipo nel 2025La compagnia avvia una collaborazione industriale con lo spinoff del Mit di cui è primo azionista. L’obiettivo è costruire la prima centrale in grado di immett…
Leer más »
'Amo abbracciare e baciare': il biglietto sul cane abbandonato fa ritrovare i proprietariSegui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Leer más »
Il cane che si morde la codaQuello dell'immigrazione è un problema molto complesso, che va risolto non con parole e accuse, ma con una buona dose di pragmatismo e una politica dei flussi generosa. Perché 'la polemica non risolve i problemi'. L'editoriale di AugustoMinzolin ➡️
Leer más »