La Serie A ha avuto la sua risposta: l'attuale bando per i diritti tv del massimo campionato non saranno rivisti e rimarranno in scadenza al 30 giugno 2024.
La Serie A ha avuto la sua risposta: l'attuale bando per i diritti tv del massimo campionato non saranno rivisti e rimarranno in scadenza al 30 giugno 2024. Lanon è stata inserita all'interno del cosiddetto Decreto Milleproroghe del Governo.
Un emendamento che avrebbe esteso la validità degli attuali accordi con Dazn e Sky fino al 2026, allungando di fatto a 5 anni la durata dei passati accordi., Claudio Lotitosono stati i rilievi del Quirinale, che ha posto questioni di merito e di metodo sulla norma a frenare il tutto. A questo si aggiungono anche questioni interne a Fratelli d'Italia a cui non sta piacendo "l'eccessivo protagonismo" di Lotito.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Milleproroghe, stop dal Quirinale all'estensione dei diritti Sky-Dazn voluta da Lotito"Per ragioni di merito e di metodo, sarebbe meglio rivedere quell’emendamento sul calcio". Più o meno questo il contenuto della telefonata
Leer más »
Serie A, percorso accidentato per l'emendamento che estende i diritti tvDiritti tv della serie A di calcio. Le ipotesi di passare le concessioni da 3 a 5 anni animano il dibattito politico. Secondo indiscrezioni di stampa sarebbe intervenuto anche il Quirinale
Leer más »
Il Quirinale frena l'emendamento di Lotito sui diritti tv: il Milleproroghe deve essere modificato - TUTTOmercatoWEB.comDopo l'approvazione in Senato sembrava ormai in discesa la strada per il Decreto Milleproroghe, che tra i temi toccati prevede la nuova scadenza.
Leer más »
Dazn, fibra, Lotitum, buffering e gobbing📺 Dazn, fibra, Lotitum, buffering e gobbing ✍️ L'editoriale del direttore Ivan Zazzaroni
Leer más »
Drusilla, Pegah e i diritti violati - Il Fatto Quotidiano“In Iran non sarei potuta essere così vestita e truccata e non avrei potuto parlare di diritti umani da un palcoscenico. Perché sarei stata arrestata e forse addirittura uccisa”. Pegah Moshir Pour, 31 anni, attivista iraniana, cresciuta in Basilicata: Monologo per la libertà con Drusilia Foer, Festival di Sanremo Dobbiamo dire grazie al Festival per …
Leer más »