Il Quirinale frena l'emendamento di Lotito sui diritti tv: il Milleproroghe deve essere modificato
Dopo l'approvazione in Senato sembrava ormai in discesa la strada per il Decreto Milleproroghe, che tra i temi toccati prevede la nuova scadenza al 2026 dei diritti tv del calcio per DAZN e Sky.
C'è un però, come racconta Il Corriere della Sera: il Presidente della Repubblica non è d'accordo e a Palazzo Chigi è arrivata una telefonata in cui si suggerisce una revisione dell'atto. Il provvedimento scade il 27 febbraio e tra martedì e mercoledì deve arrivare in aula. Il motivo è la convinzione che i diritti, una volta scaduti, vadano rimessi a gara.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Milleproroghe, stop dal Quirinale all'estensione dei diritti Sky-Dazn voluta da Lotito"Per ragioni di merito e di metodo, sarebbe meglio rivedere quell’emendamento sul calcio". Più o meno questo il contenuto della telefonata
Leer más »
Milleproroghe, sconto sulle accise della birraEvitato il rialzo da 2,94 a 2,99 euro, ci si ferma a 2,97
Leer más »
Smart working, contratti, nuove competenze: così il Milleproroghe cambia il lavoroIl capitolo lavoro presenta tre novità di rilievo tra le 180 modifiche al decreto Milleproroghe approvate dalle commissioni Affari costituzionali e Bilancio
Leer más »
Baroni alla vigilia della gara con la Roma: 'Possono farci gol anche nel sottopassaggio' - TUTTOmercatoWEB.comIntervenuto alla vigilia della gara di campionato contro la Roma, mister Marco Baroni ha parlato così dei suoi prossimi avversari: 'La Roma.
Leer más »
…con Delio Rossi - TUTTOmercatoWEB.com“Se fosse una partita normale l’Atalanta potrebbe mettere in difficoltà la Lazio. Però quest’anno c’è grande.
Leer más »