🔸 DeRosa (Lvmh): «Il vero motore della creatività sono i saperi artigianali» Sole24Orelavoro
Pellami pregiati. In Francia si trova invece Tanneries Roux, specializzata in concia di vitelloC’è un’alchimia davvero speciale all’interno di Lvmh, il più grande gruppo del lusso al mondo, leadership che nel 2022 si è ulteriormente rafforzata, con ricavi che hanno sfiorato gli 80 miliardi di euro.
Alexandre Boquel, direttore del primo, ha presentato mercoledì scorso a Milano il debutto del Premio Maestri d’eccellenza, promosso da Lvmh e Fendi in collaborazione con la Camera della moda italiana e Confartigianato.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Lusso e sostenibilità, come si affronta il cambiamento nei grandi gruppi: Prada, Lvmh e KeringRiciclato, durevole e istruito: i nuovi codici etici ed estetici del bello desiderabile di lusso: strategie e progetti virtuosi per affrontare i veloci cambiamenti di un mercato dall’anima sempre più sostenibile. Lo raccontano i responsabili delle scelte di tre gruppi internazionali: Marie Claire Daveu (Kering), Hélène Valade (Lvmh) e Lorenzo Bertelli (Prada)
Leer más »
Renato Zero di nuovo contro Rosa Chemical: «Il look non basta, ci vuole spessore artistico»Ospite di Che tempo che fa, il cantante torna a parlare dell'artista che ha fatto scandalo all'ultima serata del Festival di Sanremo: «Vorrei che quelli che operano nel settore della musica e dello spettacolo preparassero meglio questi ragazzi»
Leer más »
Che cosa voleva dire il suono del modem - Il PostSe dopo aver riascoltato il suono vi sentite, diciamo, un po' antichi, vi capiamo: è successo anche a molti di noi. Ma forse non sapete cosa voleva dire, quel suono:
Leer más »
Il valzer delle nomine, il Tesoro e quella mossa della politicaL’analisi di Ferruccio de Bortoli sul progetto per gestire le partecipate pubbliche e il ruolo dello Stato azionista di minoranza
Leer más »