Il discorso era molto atteso perché alcuni analisti avevano ipotizzato che Putin avrebbe fatto qualche grosso annuncio relativo alla guerra. Il presidente russo, però, ha deluso le aspettative:
Martedì mattina il presidente russo Vladimir Putin ha tenuto a Mosca un discorso alla nazione in cui ha ribadito la sua volontà di proseguire nell’invasione dell’Ucraina e ha fatto gravi accuse contro l’Occidente.
Putin ha parlato davanti ai parlamentari russi riuniti: è stato il primo intervento di questo tipo dall’inizio dell’invasione. Il discorso è di solito un evento annuale in cui il presidente russo fa il punto della situazione politica, economica e sociale del paese, ma lo scorso anno non si era tenuto: l’ultimo risale all’aprile del 2021.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Che cosa voleva dire il suono del modem - Il PostSe dopo aver riascoltato il suono vi sentite, diciamo, un po' antichi, vi capiamo: è successo anche a molti di noi. Ma forse non sapete cosa voleva dire, quel suono:
Leer más »
Cosa c'entra - La legge Merlin e un francobollo - Il PostGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »
Cosa c'entra - Il primo numero del New Yorker e un viaggio a Baghdad - Il PostGli articoli, le rassegne, i blog, le foto, tutto quello che arriva dal mondo e dalla rete.
Leer más »
Il discorso di Putin alla nazione - Il PostIn molti si aspettavano un annuncio importante, ma il presidente russo ha ripetuto vecchie accuse al governo ucraino e ai paesi occidentali
Leer más »
Roma, ore decisive per Abraham: inglese non al top, ecco cosa sta succedendoStasera c'è la partita contro il Verona e il numero 9 vuole esserci. Anche Mourinho non è al meglio a causa di un'influenza
Leer más »
Cosa c'è di vero nel nuovo 'miracolo italiano'Sicurezza, occupazione, imprese: numeri positivi. Tutto alla grande? No, ma per fare meglio bisogna prima sfatare i miti del catastrofismo. Come orientarsi in una realtà dove si incrociano troppe narrazioni diverse
Leer más »