Caso Martina Rossi, genitori chiedono a condannati 1 milione di risarcimento

España Noticias Noticias

Caso Martina Rossi, genitori chiedono a condannati 1 milione di risarcimento
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 Adnkronos
  • ⏱ Reading Time:
  • 46 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 22%
  • Publisher: 77%

'Va stabilito, insomma, se il balcone fosse o meno a norma.'

- la ventenne di Genova che il 3 agosto 2011 nel tentativo di sfuggire a una violenza sessuale di gruppo morì cadendo dal terrazzo di un hotel di Palma di Maiorca in Spagna dove era in vacanza con le amiche -,, i due trentenni di Castiglion Fibocchi condannati a tre anni di reclusione per la tentata violenza sessuale nei confronti della ragazza ligure.

La causa era stata avviata, con il massimo riserbo, nel novembre scorso, e la prima udienza era stata fissata per il 7 marzo davanti al Tribunale civile di Arezzo. I difensori di Albertoni e Vanneschi hanno però chiesto e ottenuto dal giudice Fabrizio Pieschi che venissero chiamati in causa anche i proprietari dell'hotel spagnolo in cui avvenne la tragedia mortale, Sant'Ana di Palma di Maiorca, e la catena alberghiera che lo possiede.

L'ordinanza del magistrato è stata depositata stamani e rinvia anche il processo civile al prossimo 19 settembre: il tempo necessario per la notifica della citazione internazionale. Gli avvocati dei due giovani aretini, che nel frattempo stanno scontando la condanna in regime di semilibertà, vogliono capire se il balcone dell'hotel era a norma e quindi tale da impedire eventualmente la caduta della ventenne genovese.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

Adnkronos /  🏆 8. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

I talebani contro gli innamorati a San Valentino: 'È per gli infedeli'I talebani contro gli innamorati a San Valentino: 'È per gli infedeli''È per gli infedeli'. Talebani contro gli innamorati nel giorno di SanValentino: polizia morale nelle strade pronta a intervenire nel caso in cui una coppia provi a festeggiare la ricorrenza
Leer más »

Martina Scavelli, arbitra di volley: «Mi dimetto perché sono considerata troppo grassa»Martina Scavelli, arbitra di volley: «Mi dimetto perché sono considerata troppo grassa»Lo sfogo su Facebook: «Non sopporto più di essere misurata e pesata come si fa con le vacche!. Lo sport dovrebbe unire, anziché emarginare»
Leer más »

Martina Scavelli, l'arbitro di volley si dimette: «Sono grassa, basta essere misurata come le vacche»Martina Scavelli, l'arbitro di volley si dimette: «Sono grassa, basta essere misurata come le vacche»«Egonu, tu sei nera, io sono grassa! Per questo motivo stamattina ho comunicato le dimissioni dal ruolo di arbitro di serie B alla FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo)». Comincia...
Leer más »

De Rossi saluta la SPAL: ufficiale l'esonero | Goal.com ItaliaDe Rossi saluta la SPAL: ufficiale l'esonero | Goal.com ItaliaLa società emiliana ha deciso di esonerare dell'ex centrocampista della Roma. Tacopina in arrivo a Ferrara per annunciare il sostituto.
Leer más »

Vincenzo Schettini: «Parlo di Vasco Rossi per spiegare sui social la fisica agli studenti»Vincenzo Schettini: «Parlo di Vasco Rossi per spiegare sui social la fisica agli studenti»Il prof con 2 milioni di follower: «I ragazzi per strada mi chiedono di fare un selfie». Il sogno: «Amo la musica e fin da bambino sognavo di diventare un insegnante: facevo finta di avere il registro e tanti alunni immaginari
Leer más »



Render Time: 2025-04-10 23:13:26