«Egonu, tu sei nera, io sono grassa! Per questo motivo stamattina ho comunicato le dimissioni dal ruolo di arbitro di serie B alla FIPAV (Federazione Italiana Pallavolo)». Comincia...
, giovane direttrice di gara, che si mostra sorridente mentre veste la divisa da arbitro nazionale. Quella divisa che dal prossimo anno avrebbe dovuto abbandonare a causa dei parametri fisici imposti dai regolamenti internazionali: «Non sopporto più di essere misurata e pesata come si fa con le vacche!», sbotta la giovane che ha deciso di abbandonare quel mondo in cui le sue forme non sono bene accette.
Ma anche di contenuti, voglia di lottare e speranza. Buona festa degli innamorati. Io oggi ho scelto di amarmi un po' di più!».
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Martina Scavelli, arbitra di volley: «Mi dimetto perché sono considerata troppo grassa»Lo sfogo su Facebook: «Non sopporto più di essere misurata e pesata come si fa con le vacche!. Lo sport dovrebbe unire, anziché emarginare»
Leer más »
Volley, l’arbitro Martina Scavelli lascia la Federazione e lancia un appello per cambiare le regole: “Egonu tu sei nera, io sono grassa. E non voglio più essere discriminata”La denuncia: «Sono stata esonerata per i miei parametri fuori norma, ma qualche centimetro di girovita non cambia la mia prestazione. Le regole non devono esse…
Leer más »
Troppo 'grassa' per fare l'arbitro di pallavolo, si dimette e scrive a Paola Egonu: 'Anche questo è razzismo'Martina Scavelli, 35 anni di Catanzaro, ha lasciato il proprio ruolo di direttore di gara di serie B perché stanca dei rigidi regolamenti sul peso: '…
Leer más »
Arbitro di volley lascia perché considerata grassa: 'Non sopporto più di essere pesata come le vacche'Martina Scavelli si è dimessa dalla Federazione dopo aver superato i valori previsti dai controlli sul peso: 'Lo sport dovrebbe unire, anziché emarginare'
Leer más »
Da una casa all’altraUna mia amica si è separata dal marito e si sono organizzati così: i figli restano nella casa familiare e ad alternarsi sono i genitori, che si dividono un piccolo appartamento per quando non sono con i bambini. Sono curiosa di sapere cosa ne pensi. Leggi
Leer más »