Martina Scavelli si è dimessa dalla Federazione dopo aver superato i valori previsti dai controlli sul peso: 'Lo sport dovrebbe unire, anziché emarginare'
Martina Scavelli si è dimessa dalla Federazione dopo aver superato i valori previsti dai controlli sul peso:"Lo sport dovrebbe unire, anziché emarginare"Martina Scavelli, arbitro di pallavolo di Serie B a Catanzaro, ha deciso di dimettersi dalla Federvolley. E ha pubblicato le motivazioni in un lungo post fu Facebook:"Non sopporto più di essere misurata e pesata come si fa con le vacche! Lo sport dovrebbe unire, anziché emarginare.
"Come se tre dita in più sul mio girovita potessero mettere a rischio una partita di pallavolo che, tra l’altro, non prevede che l’arbitro corra per il campo come succede nel calcio. Mi sono sempre autodenunciata - continua il post - nel momento in cui ho realizzato di superare i parametri imposti. Mi sono sempre autosospesa.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Martina Scavelli, arbitra di volley: «Mi dimetto perché sono considerata troppo grassa»Lo sfogo su Facebook: «Non sopporto più di essere misurata e pesata come si fa con le vacche!. Lo sport dovrebbe unire, anziché emarginare»
Leer más »
Volley, l’arbitro Martina Scavelli lascia la Federazione e lancia un appello per cambiare le regole: “Egonu tu sei nera, io sono grassa. E non voglio più essere discriminata”La denuncia: «Sono stata esonerata per i miei parametri fuori norma, ma qualche centimetro di girovita non cambia la mia prestazione. Le regole non devono esse…
Leer más »
Troppo 'grassa' per fare l'arbitro di pallavolo, si dimette e scrive a Paola Egonu: 'Anche questo è razzismo'Martina Scavelli, 35 anni di Catanzaro, ha lasciato il proprio ruolo di direttore di gara di serie B perché stanca dei rigidi regolamenti sul peso: '…
Leer más »