Il capogruppo della civica Gualtieri lascia la lista ed approda a Demos
Adriano Sias lascia la lista Gualtieri. Nel suo territorio, quello che somma quartieri come Corviale, Magliana, Marconi, Portuense ed il Trullo, è stato il più votato nella civica del sindaco, di cui nel municipio XI è stato fino ad oggi capogruppo. Il consigliere ha annunciato l’intenzione di aver formalizzato un cambio di casacca: resta in maggioranza ma passa a Demos.
D’altra parte il “partito dei cristiano-sociali e europeisti” ha spiegato l’ex capogruppo della civica Gualtieri, “si colloca di diritto nella grande famiglia del centrosinistra”. Quindi, nel restare fedele all’attuale maggioranza, Sias con la sua scelta ha voluto impegnarsi in “un progetto politico improntato alla lotta alle diseguaglianze, alla difesa dei diritti umani e della pace, alla mutua solidarietà, alla custodia della nostra casa comune, il nostro pianeta”.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Inaugurato il nuovo ristorante multietnico: la cucina è gestita da rifugiate politicheGualtieri: “E' bellissimo progetto sociale nel segno dell’accoglienza”
Leer más »
Gualtieri “boccia” Meloni: niente stralcio dei debiti fino a 1.000 euroLa maggioranza di centrosinistra decide di non applicare il dispositivo inserito nel decreto Milleproroghe 2023: 'Rappresenterebbe un danno economico'
Leer más »
Il Milan perde Messias: infortunio muscolare al flessore, Pioli costretto al cambio | Goal.com ItaliaProblema al flessore per il brasiliano del Milan nel secondo tempo della sfida contro il Tottenham: infortunio al flessore della coscia destra.
Leer más »
Appello per emergenza culle vuote: “Sulla natalità serve un cambio di passo”Appello per emergenza culle vuote: “Sulla natalità serve un cambio di passo” . Adnkronos
Leer más »
Set lenzuola e piumoni letto: le offerte per iniziare il cambio stagioneLenzuola morbide, piumoni confortevoli, cuscini e coprimaterassi: tutto quello che serve per rinnovare la biancheria da letto in occasione del cambio di stagione, in sconto su Amazon
Leer más »
Lavrov: ''In Georgia tentato cambio di potere con la forza, orchestrato da stranieri' - MondoGli eventi di questi giorni in Georgia ricordano quelli di Euromaidan a Kiev che nel 2014 portarono al rovesciamento del presidente filorusso Viktor Yanukovich. Lo ha detto il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov, citato dall'agenzia Tass. (ANSA)
Leer más »