Ultrà: tifosi Stella Rossa espongono striscioni rubati a romanisti, è guerra

España Noticias Noticias

Ultrà: tifosi Stella Rossa espongono striscioni rubati a romanisti, è guerra
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 68%

Oggi, a distanza di 14 giorni dell'aggressione di piazza Mancini, gli striscioni 'rubati' sono stati esposti nel corso della partita odierna tra la Stella Ross…

È guerra aperta tra ultrà della Roma e tifosi della Stella Rossa di Belgrado. Oggi, a distanza di 14 giorni dell'aggressione di piazza Mancini, gli striscioni 'rubati' sono stati esposti nel corso della partita odierna tra la Stella Rossa il Cucaricki della superliga serba. Tanti i vessilli rubati: nelle immagini si vede lo striscione capovolto dei 'Fedayn', storico gruppo della Curva Sud giallorossa e altri striscioni, tra cui uno con la scritta 'Barilla'.

Quella nottedue ultrà della Curva Sud giallorossa erano rimasti feriti. Per quei fatti la procura di Roma ha aperto un'inchiesta per rissa e porto di arma impropria. Le indagini sono state delegate ai poliziotti della Digos. Nelle immagini dell'aggressione si vedono diversi tifosi serbi sbucare dalla aiuole armati di mazze e bastoni. Dopo aver aggredito il gruppo, di cui facevano parte anche alcune ragazze, sono fuggiti via riuscendo a tornare in patria.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

LaStampa /  🏆 16. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Agguato Roma, gli ultras della Stella Rossa bruciano lo striscione dei FedaynAgguato Roma, gli ultras della Stella Rossa bruciano lo striscione dei FedaynDopo due settimane si chiude nella maniera peggiore la vicenda dello striscione dei Fedayn rubato nel corso di un agguato da parte di ultras serbi a piazza Mancini.
Leer más »

Dalla salvezza col Monza alla stella con il Milan, la lunga corsa di Nils LiedholmDalla salvezza col Monza alla stella con il Milan, la lunga corsa di Nils LiedholmNel 1968 il Barone fu scaricato dal Diavolo e accettò la sfida in B: 'Il miracolo fu salvarsi con la squadra più debole di sempre'
Leer más »

La seconda vita della Tenda Rossa - Il PostLa seconda vita della Tenda Rossa - Il PostNel 1928 permise all'equipaggio del dirigibile Italia di sopravvivere tra i ghiacci per settimane, e ora è stata restaurata grazie a più di dieci anni di lavoro (ma non è rossa)
Leer más »

Hollywood celebra Giancarlo Giannini: l'attore avrà la sua stella sulla celebre 'Walk of Fame'Hollywood celebra Giancarlo Giannini: l'attore avrà la sua stella sulla celebre 'Walk of Fame''Ho avuto una nomination all'Oscar, ma la stella penso sia più importante. Così sono per il pubblico una star per sempre' ha detto Giannini WalkofFame stella Oscar GiancarloGiannini FilimingItaly-LosAngeles
Leer más »

La seconda vita della Tenda Rossa - Il PostLa seconda vita della Tenda Rossa - Il PostNel 1928 la cosiddetta 'tenda rossa' permise all'equipaggio del dirigibile Italia di sopravvivere tra i ghiacci per settimane, e ora è stata restaurata grazie a più di dieci anni di lavoro (ma non è rossa). La storia, e il video:
Leer más »

Lo striscione dei Fedayn della Roma esposto e bruciato dagli ultras della Stella RomaLo striscione dei Fedayn della Roma esposto e bruciato dagli ultras della Stella RomaNella curva dei Delije, così chiamati gli ultras della Stella Rossa, è infatti apparso lo striscione rubato dopo la partita Roma-Empoli
Leer más »



Render Time: 2025-04-04 12:01:07