Uk, via all’inchiesta su gestione pandemia - Il Fatto Quotidiano

España Noticias Noticias

Uk, via all’inchiesta su gestione pandemia - Il Fatto Quotidiano
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

È iniziata ieri a Londra con un’audizione preliminare l’inchiesta indipendente sulla gestione del Covid-19, che dovrà valutare errori e negligenze delle autorità britanniche

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.

500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Il Fatto di Domani del 13 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 13 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani REGIONALI, FONTANA E ROCCA SOPRA IL 50%: LAZIO E LOMBARDIA VANNO AL CENTRODESTRA. La vittoria è netta. Il centrodestra ha ottenuto la maggioranza assoluta sia nel Lazio che in Lombardia. Le opposte alchimie elettorali dell’opposizione non hanno retto alla prova del voto regionale. Né l’alleanza tra Pd e …
Leer más »

Il Fatto di Domani del 14 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 14 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani CONFUSIONE POST-VOTO AL CENTRO. BONACCINI: “PERDIAMO MA SIAMO INSOSTITUIBILI”. CALENDA: “LA COLPA È DEGLI ELETTORI”. Nel day after delle regionali le divisioni vincono sulle riflessioni. A sinistra si fa la conta dei danni, facendo anche un po’ di confusione. Il Partito democratico si fa forte del 20% mantenuto …
Leer más »

Non vota quasi più nessuno: solo uno su quattro ai seggi - Il Fatto QuotidianoNon vota quasi più nessuno: solo uno su quattro ai seggi - Il Fatto QuotidianoAll’accidia del lunedì hanno dedicato fior fior di canzoni, anche se non sul palco di questo Sanremo. Quindi è difficile immaginare che stamattina, prima o dopo il lavoro, milioni di elettori del Lazio e della Lombardia passino alle urne per scegliere la guida della loro Regione. Si chiudono alle 15, le urne. Dopo tanto tempo …
Leer más »

Solare: bene la fabbrica di Enel, ma la filiera resta tutta “cinese” - Il Fatto QuotidianoSolare: bene la fabbrica di Enel, ma la filiera resta tutta “cinese” - Il Fatto QuotidianoLa scorsa settimana è stato inaugurato il cantiere del progetto Tango, un investimento da 600 milioni di euro che trasformerà la 3Sun di Catania nella più grande fabbrica di pannelli fotovoltaici in Europa nel 2024. Lo stabilimento di Enel Green Power raggiungerà una produzione annuale di 3 GW, quindici volte gli attuali 200 MW. Per …
Leer más »

“Fratelli d’Italia”, il triste inno nazionalista fuori dalla storia - Il Fatto Quotidiano“Fratelli d’Italia”, il triste inno nazionalista fuori dalla storia - Il Fatto Quotidiano“Fratelli d’Italia, l’Italia s’è desta”. Una nazione etnica, per via di sangue: modellata sulla famiglia di consanguinei. E su una famiglia rigidamente patriarcale: nella quale contano, e dunque vengono menzionati, solo i maschi: delle sorelle, nessuna traccia. E contano solo i maschi perché il nesso essenziale è quello tra nazione, sangue e guerra: “Dell’elmo di …
Leer más »

Presta arriva primo: da Amadeus al Colle, tra cachet e vendette - Il Fatto QuotidianoPresta arriva primo: da Amadeus al Colle, tra cachet e vendette - Il Fatto QuotidianoIl vero vincitore di Sanremo non ha dovuto aspettare la finale: Lucio Presta ha dominato il Festival dal principio. Il re degli agenti tv conduce la kermesse tramite il suo assistito Amadeus, ha piazzato Roberto Benigni per l’ennesimo monologo sulla Costituzione e ha esercitato il monopolio pressoché completo dell’Ariston, visto che nella sua scuderia è …
Leer más »



Render Time: 2025-04-01 02:29:37