“Fratelli d’Italia”, il triste inno nazionalista fuori dalla storia - Il Fatto Quotidiano

España Noticias Noticias

“Fratelli d’Italia”, il triste inno nazionalista fuori dalla storia - Il Fatto Quotidiano
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

“Il Canto degli italiani” è l’inno ufficiale solo dal 2017, istituito con una legge proposta dal Pd tomasomontanari

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.

500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Qualche barzelletta del comico Zelensky stasera all’Ariston - Il Fatto QuotidianoQualche barzelletta del comico Zelensky stasera all’Ariston - Il Fatto QuotidianoStasera Amadeus leggerà il messaggio di Zelensky, dopo opportuno disclaimer (“Vi faccio un invito, non sto scherzando, sono serissimo. Vi invito seriamente a cambiare canale adesso. Non è un invito per tutti: è un invito rivolto ai moralisti, agli animi più sensibili, a quelli che si indignano. Perché sto per leggere il monologo di un …
Leer más »

Cospito e le regoledi un paese civile - Il Fatto QuotidianoCospito e le regoledi un paese civile - Il Fatto QuotidianoNella vicenda relativa ad Alfredo Cospito, detenuto che afferma di effettuare lo sciopero della fame (da oltre 100 giorni) per l’abolizione del regime penitenziario di cui all’art. 41-bis dell’Ordinamento penitenziario (legge 26 luglio 1975, n. 354), si sentono opinioni che non sembrano basate sulla conoscenza dei fatti e della norma. Anzitutto più che uno sciopero …
Leer más »

Arrestato Cozzolino: “Soldi, abiti e cravatte dal Marocco” - Il Fatto QuotidianoArrestato Cozzolino: “Soldi, abiti e cravatte dal Marocco” - Il Fatto QuotidianoLe accuse: associazione per delinquere, corruzione e riciclaggio. Al centro della vicenda i rapporti con l’ambasciatore di Rabat in Polonia che gli avrebbe girato dei “fondi”. Il nome di Andrea Cozzolino per l’accusa è strettamente legato al Marocco e da ieri è ufficialmente entrato nel fascicolo n° 73 aperto dalla procura belga nel 2022: quello …
Leer más »

Attacco al dl Dignità: si parte dagli interinali - Il Fatto QuotidianoAttacco al dl Dignità: si parte dagli interinali - Il Fatto QuotidianoLa seconda avvisaglia sulla liberalizzazione del precariato, cui si sta preparando il governo Meloni, è contenuta in un emendamento governativo al decreto Milleproroghe: quello che estende ancora la possibilità per le imprese di utilizzare gli stessi lavoratori interinali per oltre 24 mesi continuativi. Per la verità una “riforma” in tal senso la si aspettava già …
Leer más »

Valichi e sanzioni: a rischio milioni di persone per un’interpretazione - Il Fatto QuotidianoValichi e sanzioni: a rischio milioni di persone per un’interpretazione - Il Fatto QuotidianoIl termometro scende di notte in notte sempre più sotto lo zero nel Nord-ovest della Siria, roccaforte delle milizie ribelli al dittatore Bashar al-Assad, mettendo a rischio la vita di migliaia di persone già sopravvissute al sisma epocale dei giorni scorsi. Nelle poche tende allestite dagli elmetti bianchi che operano soprattutto ad Aleppo est, non …
Leer más »

Lavoro: straordinari non pagati per 1 su 5 - Il Fatto QuotidianoLavoro: straordinari non pagati per 1 su 5 - Il Fatto QuotidianoMetà dei lavoratori italiani fa turni in orari che limitano la loro vita sociale, nei giorni festivi o di notte. E uno su sei lamenta il fatto di svolgere straordinari che non vengono retribuiti. Gli ultimi dati diffusi ieri dall’Istituto Nazionale per l’Analisi delle politiche pubbliche-Inapp rivelano, tanto per cambiare, un mondo del lavoro un …
Leer más »



Render Time: 2025-04-05 20:53:20