Cremlino: 'Dall'Occidente nessuna apertura per iniziative di pace' ucraina russia 19febbraio
ha detto: "Zelensky e l'Ucraina non hanno abbastanza munizioni, ma hanno abbastanza motivazione. Devono essere riforniti meglio". Il capo della Natoha avvertito: "Putin non pianifica la pace, ma nuove offensive". Secondo il premier britannico, "è il momento di raddoppiare il nostro sostegno militare" a Kiev. Intanto, secondo l'intelligence Usa, lasta continuando a fornire alla Russia droni commerciali che aiutano Mosca nel conflitto .
"La Cina è fortemente insoddisfatta della vicenda e protesta in modo solenne", ha aggiunto Wang, secondo un resoconto della diplomazia cinese."Zelensky e l'Ucraina non hanno abbastanza munizioni, ma hanno abbastanza motivazione. Devono essere riforniti meglio. Questa guerra avviene sul territorio europeo e ha conseguenze per la nostra sicurezza".
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Ucraina: 'quasi 143 mila perdite russe dall'inizio della guerra' - EuropaAttacco missilistico su Druzhkivka nel Donetsk, distrutti due grattacieli. A Nikopol colpiti quattro palazzi e un'azienda (ANSA)
Leer más »
Afghanistan, Talebani vietano i contraccettiviAfghanistan, i Talebani introducono il nuovo divieto: è proibita la vendita di contraccettivi. 'Sono una cospirazione occidentale per controllare i mussulmani':
Leer más »
Ritorno a Monaco, dove è cominciato lo strappo tra Putin e l’occidenteAlla conferenza di quest’anno non ci saranno delegati russi. Da qui nel 2007 Putin aveva criticato il mondo unipolare e chiesto spiegazioni sull’allargamento a est della Nato. Pochi capirono che stava minacciando nuove guerre. Leggi
Leer más »
Afghanistan, talebani vietano contraccettivi: 'Cospirazione Occidente'Leggi su Sky TG24 l'articolo Afghanistan, i talebani vietano i contraccettivi: 'Cospirazione dell'Occidente'
Leer más »
Afghanistan, i talebani vietano la vendita di contraccettivi per le donne: «Cospirazione dell’Occidente»Un farmacista: «Sono venuti due volte nel mio negozio con le pistole e mi hanno minacciato. Controllano regolarmente tutte le farmacie di Kabul e noi abbiamo smesso di vendere i prodotti»
Leer más »
Habermas: Europa tra guerra e paceHabermas: Europa tra guerra e pace [di Jürgen Habermas. Coordinamento editoriale Carlo Bonini. Coordinamento multimediale Laura Pertici. Produzione Gedi Visual]
Leer más »