'Bastava che cessasse di attaccare le due Repubbliche autonome del Donbass e questo non sarebbe accaduto, quindi giudico, molto negativamente il comportamento di questo signore'. Berlusconi su Zelensky e la guerra con la Russia:
A stretto giro, fonti di Palazzo Chigi sottolineano che"il sostegno all'Ucraina da parte del Governo italiano è saldo e convinto, come chiaramente previsto nel programma e come confermato in tutti i voti parlamentari della maggioranza che sostiene l'Esecutivo".Io a parlare con Zelensky se fossi stato il presidente del Consiglio non ci sarei mai andato
perché stiamo assistendo alla devastazione del suo Paese e alla strage dei suoi soldati e dei suoi civili", dice Berlusconi, che esprime un giudizio negativo sul presidente ucraino:"Bastava che cessasse di attaccare le due Repubbliche autonome del Donbass e questo non sarebbe accaduto, quindi giudico, molto, molto negativamente il comportamento di questo signore".
". Il leader di Forza Italia fa riferimento a"un piano Marshall di 6-7-8-9mila miliardi di dollari a una condizione: 'Che tu domani ordini il cessate il fuoco, anche perché noi da domani non ti daremo più dollari e non ti daremo più armi'. Soltanto una cosa del genere potrebbe convincere questo signore ad arrivare a un cessate il fuoco".
"Spero che tutti i cittadini di Lombardia e Lazio vadano a votare e che questa percentuale di oggi si sposti vicino al cento. La scarsa affluenza è un male di per sé, anche per le conseguenze che provoca. Dentro di me ho ben chiaro il concetto che una democrazia è tale se la maggioranza dei cittadini va a votare.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Ucraina, Berlusconi: “Non avrei visto Zelensky, non si attacca DonbassLeggi su Sky TG24 l'articolo Ucraina, Berlusconi: “Non avrei visto Zelensky, non doveva attaccare Donbass”. Polemiche
Leer más »
Berlusconi: “Da premier non sarei mai andato a parlare con Zelensky, non doveva attaccare le repubbliche del Donbass”Il leader di Forza Italia contro Meloni e il presidente ucraino: «Giudico molto negativamente il comportamento di questo signore»
Leer más »
Berlusconi: 'Da premier non avrei parlato con Zelensky'Il presidente di Forza Italia dopo aver votato alle Regionali: 'Non doveva attaccare il Donbass. Giudico molto negativamente il comportamento di questo si…
Leer más »
Berlusconi: 'Da premier non avrei parlato a Zelensky, deve arrendersi e ricostruire l'Ucraina con Biden'Durissime dichiarazioni di Silvio Berlusconi all'indirizzo di Zelensky: 'a parlare con lui se fossi stato Presidente del Consiglio non ci sarei mai andato…
Leer más »
Ucraina, Berlusconi: da premier non sarei mai andato da ZelenskyIl leader di Forza Italia critica il presidente ucraino: 'Lo giudico molto negativamente'. E poi aggiunge: 'Biden dovrebbe offrire un Piano Marshall per pace'
Leer más »
Ucraina, Berlusconi: 'Da premier non avrei parlato con Zelensky'Il leader di Forza Italia: 'Il presidente ucraino non doveva attaccare le due Repubbliche autonome del Donbass'
Leer más »