Segui La Zampa su Facebook (clicca qui), Instagram (clicca qui) e Twitter (clicca qui) Non perderti le migliori notizie e storie di LaZampa…
Ha un nome l'orso che ha aggredito il fratello del sindaco di Rabbi, in Trentino, domenica 5 marzo scorso. Si tratta di un esemplare già classificato nei data base della Provincia autonoma di Trento, ha spiegato il presidente Maurizio Fugatti, denominato MJ5, un maschio di 18 anni nato nel 2005 da Maja e Joze, orsi sloveni che hanno dato avvio al progetto Life Ursus sulle Alpi negli anni Novanta.
Ci aspettiamo una espressione di Isrpa conforme alla gravità del fatto accaduto, dopodiché noi procederemo comunque", ha detto Fugatti. Prima ci sarà "un'azione di cattura del soggetto e contestualmente la comunicazione ad Ispra dove diciamo che nostra intenzione procedere all'abbattimento".
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Aggressione orso Trentino: identificato, sarà abbattuto - Trentino AA/SSarà abbattuto l'orso che ha aggredito un uomo in Trentino lo scorso 5 marzo. Si tratta di un esemplare di 18 anni già classificato ANSA
Leer más »
Trentino, la madre di un disabile: 'In hotel ci volevano spostare'Leggi su Sky TG24 l'articolo Trentino, una madre denuncia: 'In hotel ci volevano spostare perché mio figlio è disabile'
Leer más »
L'orso che ha aggredito un uomo in Trentino sarà abbattutoL'esemplare è MJ5, un maschio di 18 anni nato nel 2005 orsi sloveni che hanno dato avvio al progetto Life Ursus sulle Alpi negli anni Novanta. Il pr…
Leer más »
La denuncia di una madre: 'L'hotel in Trentino voleva farci spostare di tavolo perché mio figlio è disabile'Cecilia Bonaccorsi era in vacanza in un 4 stelle a San Martino di Castrozza. Quando le hanno proposto di pranzare in una saletta con vetri oscurati perch&eacut…
Leer más »
Cellulare in classe, se squilla l’insegnante può sequestrarlo?Un insegnante può sequestrare il cellulare di un alunno che squilla in classe? Secondo l’avvocato che difende la famiglia di un ragazzino a cui è successo, la risposta è no: voi che ne pensate? scuola
Leer más »