Cellulare in classe, se squilla l’insegnante può sequestrarlo?

España Noticias Noticias

Cellulare in classe, se squilla l’insegnante può sequestrarlo?
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 VanityFairIt
  • ⏱ Reading Time:
  • 19 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 11%
  • Publisher: 69%

Un insegnante può sequestrare il cellulare di un alunno che squilla in classe? Secondo l’avvocato che difende la famiglia di un ragazzino a cui è successo, la risposta è no: voi che ne pensate? scuola

che squilla in classe? Secondo l’avvocato che difende la famiglia di un ragazzino a cui è successo, la risposta è no: il comportamento del professore sarebbe illegittimo. La vicenda è avvenuta inIl telefono: l'insegnante ha deciso di sequestrarlo e di riconsegnarlo alcuni giorni dopo. Una decisione che non è piaciuta al padre dello studente, che ha chiesto un incontro con la preside.

«Le linee guida del ministero e il garante della privacy sostengono chiaramente che la scuola può proibire l'uso del cellulare», spiega il genitore a, «ma non esercitare poteri coercitivi di perquisizione al fine di verificare il rispetto del regolamento, così come». La scuola, al momento, non ha ancora rilasciato alcun commento.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

VanityFairIt /  🏆 14. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

'Cellulare alla guida, patente sospesa alla prima violazione''Cellulare alla guida, patente sospesa alla prima violazione'Dall'inizio del 2023 solo nei weekend sono state 195 le vittime e 73 avevano meno di 35 anni. L'Associazione amici e sostenitori della polizia stradale a Today: 'Servono più pattuglie in strada. Le sanzioni esistono, applichiamole'
Leer más »

Il telefono cellulare compie 40 anni, nel 1983 nasceva il DynaTAC X8000XIl telefono cellulare compie 40 anni, nel 1983 nasceva il DynaTAC X8000XLo aveva progettato Motorola: pesava 800 grammi, aveva un'autonomia di mezz'ora e memorizzava appena 30 numeri. Il 94enne inventore: «In futuro i telefoni saranno incorporati sotto le orecchie»
Leer más »

CEV Champions League - Trentino non sfata il tabù ZAKSA: 3-2 polacco firmato Kaczmarek-BednorzCEV Champions League - Trentino non sfata il tabù ZAKSA: 3-2 polacco firmato Kaczmarek-BednorzCEV CHAMPIONS LEAGUE (M) - L'Itas Trentino cade al tie-break (10-15) contro lo ZAKSA nell'andata dei quarti di finale. Super Kaczmarek, Michieletto non basta.
Leer más »

Trentino, la madre di un disabile: 'In hotel ci volevano spostare'Trentino, la madre di un disabile: 'In hotel ci volevano spostare'Leggi su Sky TG24 l'articolo Trentino, una madre denuncia: 'In hotel ci volevano spostare perché mio figlio è disabile'
Leer más »

Come indossare i mocassini secondo Chiara FerragniCome indossare i mocassini secondo Chiara FerragniMocassini, tutti i modi per abbinarli.
Leer más »



Render Time: 2025-04-08 16:08:21