TMW - Monza, Galliani: 'Con Palladino è cambiata la vita. C. Augusto? Noi non vendiamo nessuno'
a margine dell'evento"United for Ukraine" a Milano:"E' una serata speciale, complimenti a United Onlus per questo evento. Poi vorrei parlare del fatto che il 20 febbraio 1986 Silvio Berlusconi comprava il Milan, sono passati 37 anni. Mi sono venute in mente tante cose, ho scritto a tanti da Van Basten in giù, sono stati 37 anni di cui 31 passati al Milan. Vedere Sheva suscita poi bei ricordi.
Cragno sarà un giocatore del Monza se il Monza si salverà, scatterà l'obbligo di acquisto. Io se non siamo salvi non ne parlo.Non voglio fare i complimenti a noi stessi. Mi sembra che stia facendo molto molto bene, forse la scelta era giusta. Ma ora dobbiamo fare punti. Più che dal punto di vista tecnico, che si è inventato Curria esterno destro quando sembrava una seconda punta, ha cambiato l'aspetto psicologico e motivazionale. E' cambiata davvero la vita.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Milan, Pioli: "Settimana molto positiva, si sono sentite le fatiche"ll tecnico rossonero dopo il Monza: 'Potevamo chiuderla, dobbiamo assolutamente continuare con questa compattezza”
Leer más »
TMW - Bayern Monaco su Vicario, Corsi: 'Da gennaio hanno iniziato a prenderlo in esame' - TUTTOmercatoWEB.comFabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, nell'intervista a TuttoMercatoWeb.com ha rivelato anche un retroscena di mercato su Guglielmo Vicario,.
Leer más »
TMW - Corsi: 'Cedere Parisi alla Fiorentina a fine mercato era rinunciare al progetto Empoli' - TUTTOmercatoWEB.comFabrizio Corsi, presidente dell'Empoli, nell'intervista con TuttoMercatoWeb.com ha parlato anche dei rapporti di mercato con la Fiorentina,.
Leer más »
Monza-Milan 0-1, Messias firma il terzo successo di fila dei rossoneriMonza-Milan 0-1, Messias firma il terzo successo di fila dei rossoneri [dal nostro inviato Enrico Currò]
Leer más »
Gioiello Messias: il Milan soffre e vince contro un bel Monza, ma quanti sprechiIl brasiliano decide la trasferta in Brianza con uno splendido gol alla mezz'ora, ma i rossoneri non segnano più e rischiano nel secondo tempo sul doppio palo colpito da Ciurria
Leer más »
Monza-Milan, le pagelle: Theo da 6,5, De Ketelaere stecca ancora, 5Bene tutta la retroguardia rossonera e Tatarusanu. Nei brianzoli si salvano Ciurria e Di Gregorio, male Caprari e Petagna
Leer más »