Milan, Pioli: "Settimana molto positiva, si sono sentite le fatiche"

España Noticias Noticias

Milan, Pioli: "Settimana molto positiva, si sono sentite le fatiche"
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 sportmediaset
  • ⏱ Reading Time:
  • 63 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 28%
  • Publisher: 51%

Pioli esulta: 'Settimana molto positiva, si sono sentite le fatiche' Pioli Milan MonzaMilan

Stefano Pioli si gode la vittoria con il Monza e il terzo 1-0 di fila che mette fine alla crisi. "Quando c’è da difendere dobbiamo farlo tutti insieme. Chiaramente possiamo fare meglio, si sono sentite le fatiche di una settimana impegnativa dal punto di vista mentale e fisico - ha spiegato l'allenatore del Milan -. Potevamo chiuderla, ma vincendo con questo spirito diventa una settimana molto positiva. Solamente lavorando tutti insieme possiamo tornare a fare grandi risultati”.

Sulla gara. “Abbiamo giocato un buonissimo primo tempo secondo, poi la pressione del Monza dovevamo superarla con movimenti più incisivi dei nostri attaccanti. Dobbiamo assolutamente continuare con questa compattezza”. Il Milan è ufficialmente guarito. "Sono state tre vittorie molto importanti, anche se quella di Champions non ci permette di essere troppo sereni. Se continuiamo a non prendere gol abbiamo le qualità per vincere. Ripartiamo da qui con grande forza”.

La difesa a tre ha ridato solidità alla squadra. Ma secondo Pioli c'è ancora da migliorare. “Il passettino in più è una costruzione più precisa e continua, palleggiare bene per superare la pressione degli avversari. Poi le partite cambiano, nel secondo tempo il Monza è venuto a uomo, abbiamo cambiato posizioni in campo e dobbiamo sviluppare meglio. Ci lavoreremo, i prossimi impegni sono difficili e importanti.

Sulla prova di De Ketelaere: “Io credo che gli manchi solo il gol. È giovane, è un ragazzo che sperava di riuscire a fare di più, un gol significherebbe tanto. Arriverà, le occasioni le sta avendo. Le qualità ci sono, basta continuare a credere in noi stessi”.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

sportmediaset /  🏆 37. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Monza-Milan, doppio annuncio di Pioli: Ibra è pronto ma c'è l'ennesimo stop - CalciomercatoMonza-Milan, doppio annuncio di Pioli: Ibra è pronto ma c'è l'ennesimo stop - Calciomercato💥🗣️MonzaMilan, Pioli: “Bennacer sente ancora fastidio e non ci sarà. Perdiamo Calabria, out per un problema ai muscoli dell’anca”😬
Leer más »

Pioli: 'Milan guarito? Lo sapremo contro il Monza'Pioli: 'Milan guarito? Lo sapremo contro il Monza'Il tecnico rossonero parla alla vigilia: 'Faccio i complimenti a Palladino, la sua squadra palleggia bene e gioca un calcio offensivo e propositivo'
Leer más »

Monza-Milan, le formazioni ufficiali: Pioli punta su Origi e Messias, rientra Tomori - TUTTOmercatoWEB.comMonza-Milan, le formazioni ufficiali: Pioli punta su Origi e Messias, rientra Tomori - TUTTOmercatoWEB.comSono da poco state rese note le formazioni ufficiali di Monza-Milan, in campo tra circa un'ora all'U-Power Stadium. Rispetto alle ultime uscite,.
Leer más »

Pioli annuncia due assenze per MonzaPioli annuncia due assenze per MonzaDue titolari non ci saranno
Leer más »

Dalla salvezza col Monza alla stella con il Milan, la lunga corsa di Nils LiedholmDalla salvezza col Monza alla stella con il Milan, la lunga corsa di Nils LiedholmNel 1968 il Barone fu scaricato dal Diavolo e accettò la sfida in B: 'Il miracolo fu salvarsi con la squadra più debole di sempre'
Leer más »

Monza, Palladino: "Milan squadra di campioni, vogliamo dare una gioia a Berlusconi"Monza, Palladino: "Milan squadra di campioni, vogliamo dare una gioia a Berlusconi"Palladino: 'Milan pieno di campioni, vogliamo dare una gioia a Berlusconi' palladino monzamilan berlusconi sportmediaset
Leer más »



Render Time: 2025-04-04 22:55:21