Superbonus, tecnici rimasti a piedi: '100mila euro da incassare, ma i condomini non capiscono perché saldare se il cantiere non parte più' - Il Fatto Quotidiano

España Noticias Noticias

Superbonus, tecnici rimasti a piedi: '100mila euro da incassare, ma i condomini non capiscono perché saldare se il cantiere non parte più' - Il Fatto Quotidiano
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 39 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 51%

Superbonus, tecnici rimasti a piedi: “100mila euro da incassare, ma i condomini non capiscono perché saldare se il cantiere non parte più”

sono spesso complessi e stratificati, ragionando sui lavori si scoprono necessità cui non si era pensato prima, si devono rifare i conti e poi bisogna mettere d’accordo, appunto, un condominio.dei primi del Novecento coned energetici, dove abitano una sessantina di famiglie. Il 110% ha rappresentato un’opportunità perdal Superbonus.

“In un contesto in cui dall’Europa viene richiesto il miglioramento delle classi energetiche si blocca un processo virtuoso di miglioramento del patrimonio edilizio per il risparmio energetico – conclude il tecnico – Gli studi strutturali sul nostro condominio hanno peraltro scoperchiato il vaso di Pandora e dimostrato una serie di problematiche strutturali dell’edificio a cui il condominio ora dovrà dare risposta con lavori necessari che, prevedendo la demolizione della maggior parte...

di spese tecniche già … spese. La scorsa primavera le imprese coinvolte, di media dimensione, non se la sono sentita di avviare i lavori, nonostante le rassicurazioni delle banche di riferimento. E il tecnico tutto sommato era d’accordo con loro.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

Il Fatto di Domani del 23 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 23 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani UN ANNO DI GUERRA, COME È CAMBIATA L’OPINIONE DEGLI ITALIANI (E COME LA COSA PREOCCUPA IL GOVERNO). Alle quattro e mezza di stanotte la guerra in Ucraina compirà un anno. Sul Fatto pubblichiamo da qualche giorno analisi e bilanci sul conflitto. Domani leggerete, tra le altre cose, anche …
Leer más »

Il Fatto di Domani del 24 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoIl Fatto di Domani del 24 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani UN ANNO DI GUERRA: IL PIANO CINESE PER LA PACE BOCCIATO DA TUTTI. Nel giorno dell’anniversario del conflitto, la Cina presenta ufficialmente il suo piano per la tregua in 12 punti. Peccato che non piaccia quasi a nessuno. Punto di partenza: il Cremlino dovrebbe ritirare le sue truppe …
Leer más »

La lesa zelenskità di B. si chiama democrazia - Il Fatto QuotidianoLa lesa zelenskità di B. si chiama democrazia - Il Fatto QuotidianoSe i nostri giornali non fossero così ciecamente invaghiti di Zelensky (“ex comico rivelatosi eroe e condottiero”, come ripetono da un anno), sarebbe più chiaro cosa è successo a Kiev: il presidente di un Paese estero, non Ue e non Nato, redarguisce duramente e con sarcasmo un parlamentare di un altro Paese (che gli sta …
Leer más »

Crac Mps, Visco indagato a Brescia “Ha collaborato a falsare i bilanci” - Il Fatto QuotidianoCrac Mps, Visco indagato a Brescia “Ha collaborato a falsare i bilanci” - Il Fatto QuotidianoLe indagini sul Monte dei Paschi di Siena finiscono per coinvolgere il Governatore della Banca d’Italia, altri funzionari dell’autorità di vigilanza bancaria e della Consob, dirigenti della banca e consulenti della Procura di Milano. Secondo quanto riferito ieri dalla Verità – e confermato da fonti vicine ai pm che parlano di “atto dovuto”–, Ignazio Visco …
Leer más »

Abu Omar, lo Stato smascherato - Il Fatto QuotidianoAbu Omar, lo Stato smascherato - Il Fatto QuotidianoEra una mattina grigia, come tante a Milano. Quel 17 febbraio 2003 – vent’anni fa – un uomo con una lunga barba incolta e nerissima stava camminando in via Guerzoni, a due passi dalla moschea milanese di via Jenner. Viene fermato da un uomo che si qualifica come poliziotto e gli chiede i documenti. D’improvviso, …
Leer más »

Vasco Rossi e i due Lucio: “Dalla era magnifico, sono figlio di Battisti” - Il Fatto QuotidianoVasco Rossi e i due Lucio: “Dalla era magnifico, sono figlio di Battisti” - Il Fatto Quotidiano“Erano due giganti”. I due Lucio, Dalla e Battisti. Nati ottanta anni fa a un giorno di distanza, il 4 e 5 marzo 1943, per un’irripetibile congiunzione astrale, caro Vasco Rossi. Così profondamente diversi l’uno dall’altro. Mi affascinano entrambi. Hanno segnato in profondità non solo il percorso della nostra musica, ma anche il mio cuore …
Leer más »



Render Time: 2025-04-09 10:07:06