I ladri messi in fuga dall'arrivo dei carabinieri
Ha fallito il colpo in banca la banda dell'ariete che ha provato a portarsi via il roller cash di un istituto di credito a Formello, alle porte di Roma. I ladri sono entrati all'opera a notte fonda. Armati di un ariete apriporta - un attrezzo alternativo al martello utilizzato per sfondare o aprire tutti i tipi di porte - hanno spaccato la vetrata blindata della Banca di Credito Cooperativo in località Le Rughe.
L'allarme è scattato la notte fra sabato e domenica alla banca che si trova in viale Africa, nell'area del centro commerciale naturale che si trova a ridosso della via Cassia, a nord di Roma. Intenzionati a portarsi via la cassaforte della Bcc i criminali non hanno però fatto in tempo. L'arrivo a Formello dei carabinieri della locale stazione li ha costretti alla fuga.
Riusciti al momento a dileguarsi i militari dell'Arma hanno acquisito le immagini delle videocamere di sicurezza della zona a caccia di elementi utili a risalire alla banda dell'ariete.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
I tormenti di Schlein, alla guida di un Pd con le correnti in disfacimentoL&39;area di Franceschini è spaccata in due, e Braga e De Biase scalpitano per un posto da capogruppo. I Giovani turchi sono un ricordo. Base riformista vacilla, Bonaccini non ha tanta voglia di fare il leader della minoranza e Guerini prospetta una cosa nuova di matrice cattolica moderata
Leer más »
Cospito, danneggiata una banca durante la manifestazione a Torino: gli anarchici usano martelliI manifestanti danneggiano le vetrine di un istituto bancario a Torino. Alcuni di solo si sono serviti di martelli per sfondare le vetrate della banca e, succe…
Leer más »
Torino, la devastazione continua: vetrina di banca distrutta a martellate - videoTorino, la devastazione continua: vetrina di banca distrutta a martellate. Mentre il corteo sfila per le strade di Torino alcuni manifestanti danneggiano le vetrine di un istituto bancario, prendendolo a martellate. Segue lancio di bombe carta.
Leer más »
La banca clandestinaLa banca clandestina [di Carlo Bonini (coordinamento editoriale), Giuliano Foschini, Antonio Fraschilla. Coordinamento multimediale di Laura Pertici. Produzione Gedi Visual]
Leer más »
Addio assegni bancari? Ecco perché è difficile - Il Sole 24 OREUna importante banca italiana ha annunciato la rottamazione degli assegni da maggio. Ai clienti che non fa uso dell'assegno ha inviato una missiva...
Leer más »