Torino, la devastazione continua: vetrina di banca distrutta a martellate. Mentre il corteo sfila per le strade di Torino alcuni manifestanti danneggiano le vetrine di un istituto bancario, prendendolo a martellate. Segue lancio di bombe carta.
Cinque persone sono state arrestate durante gli scontri e 33 portate in questura per accertamenti: di queste, una è stata denunciata per possesso ingiustificato di materiale esplodente e due per possesso ingiustificato di armi. Questo il bilancio - precisato in serata - dopo gli incidenti avvenuti oggi a Torino durante il corteo degli anarchici.
Mazze, martelli, cesoie, petardi di grosse dimensioni, maschere antigas, caschi, scudi e altro abbigliamento per affrontare lo scontro in strada. È una parte del materiale sequestrato dalla digos di Torino ai manifestanti anarchici arrivati nel capoluogo piemontese da tutta Italia e dall'estero per manifestare contro il 41-bis a cui è sottoposto Alfredo Cospito.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Ucciso in un agguato mentre era in auto: morto Pasquale Manna, killer in fugaOmicidio a Ponticelli, nella zona orientale di Napoli, all'altezza del civico 120 di via Ravioncello. Nel mirino dei sicari un uomo a bordo di una Renault Twingo bianca. La vittima...
Leer más »
Cospito, danneggiata una banca durante la manifestazione a Torino: gli anarchici usano martelliI manifestanti danneggiano le vetrine di un istituto bancario a Torino. Alcuni di solo si sono serviti di martelli per sfondare le vetrate della banca e, succe…
Leer más »
Bombe carta, petardi, vetrine e auto distrutte al corteo di Torino per Cospito, mentre l’anarchico peggiora. Il medico: “Peso al limite”Pasquale Valitutti: 'Se Alfredo muore questi vigliacchi e assassini devono pentirsi di quello che stanno facendo: dobbiamo fargliela pagare'
Leer más »
Il problema del governo è che sui migranti segue la logica salvinianaChi ha scritto al direttore Claudio Cerasa: la lettera di Michele Magno sulla strage di Cutro.
Leer más »
Esce dal carcere e rapina il bar dell'ospedale danneggiando gli arrediLa 25enne fermata dalla polizia mentre era con uno sgabello in mano
Leer más »