Salvini teme Meloni pigliatutto sulle nomine. E manda un pizzino su Eni ed Enel
In materia di nomine delle società partecipate pubbliche, l'avvertimento della Lega di Matteo Salvini a Giorgia Meloni arriva nel tardo pomeriggio del 20 febbraio. La forma è irrituale: l'di una misteriosa nota, in cui "fonti qualificate della Lega" domandano un "cambio di passo di Eni ed Enel".
Tali parole suonano come un avvertimento politico della Lega all'indirizzo di Meloni per più di un motivo. In primo luogo, per la formula irrituale usata per diffondere la richiesta di un cambio di passo: non c'è una persona del Carroccio che ci metta la faccia e che indichi un elemento preciso da cui scarturisce il malcontento, ma si parla in generale di politica energetica.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
A poche settimane dalle nomine, Salvini apre il fronte Eni-EnelLa Lega: 'L'Italia deve mostrarsi all'altezza delle sfide energetiche. Serve un cambio di passo di Eni e Enel'
Leer más »
Nomine, l’affondo della Lega: “Enel e Eni devono cambiare passo”Il Carroccio vuol contare nella prossima tornata: «L’Italia deve mostrarsi all’altezza»
Leer más »
La Lega apre la partita delle nomine: «Eni ed Enel, serve un cambio di passo»Nota ufficiale del partito di Salvini: «Anche Eni ed Enel devono cambiare profondamente le loro politiche, serve un cambio di passo»
Leer más »