Nota ufficiale del partito di Salvini: «Anche Eni ed Enel devono cambiare profondamente le loro politiche, serve un cambio di passo»
Le prossime nomine non riguardano solo Eni ed Enel, sebbene queste due siano le società più importanti tra quelle nell’orbita pubblica.
Sono 135, infatti, le società a controllo pubblico i cui organi di amministrazione dovranno essere rinnovati in questi due anni, tra la primavera del 2023 e il 2024. Si va dalle grandi partecipate del Mef e di Cdp fino alle società più piccole, controllate di secondo o terzo livello, come Manifattura Tabacchi o Corneliani, la storica azienda tessile di Mantova trasformata nel 2021 in una newco con un intervento massiccio di Invitalia.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Nomine, l’affondo della Lega: “Enel e Eni devono cambiare passo”Il Carroccio vuol contare nella prossima tornata: «L’Italia deve mostrarsi all’altezza»
Leer más »
A poche settimane dalle nomine, Salvini apre il fronte Eni-EnelLa Lega: 'L'Italia deve mostrarsi all'altezza delle sfide energetiche. Serve un cambio di passo di Eni e Enel'
Leer más »
Eni: arriva nei distributori il biocarburante 100% rinnovabile - EconomiaIl primo diesel di Eni Sustainable Mobility prodotto con il 100% di materie prime rinnovabili, HVOlution, è in vendita in 50 stazioni di servizio Eni e sarà disponibile entro marzo in 150 punti vendita in Italia. Lo annuncia il gruppo ANSA
Leer más »