Analisti tiepidi sui numeri. Il quarto trimestre, per Equita, è «leggermente peggiore alle attese». Focus sul debito
fallisce il tenativo di recupero a Piazza Affari dopo la pubblicazione dei conti 2022 e lo scivolone della vigilia. Le quotazioni, partite con slancio, hanno man mano guadagni per girare in deciso calo. Lo scorso anno la società ha ridotto le perdite a 209 milioni su ricavi in aumento del 53% a 9,98 miliardi. L'ebitda adjusted è positivo per 595 milioni mentre era di -1,274 miliardi un anno fa. Il risultato netto aggiustato è di -315 milioni.
Nel corso del 2022, Saipem ha acquisito nuovi ordini per un totale di 12,941 miliardi . Il portafoglio ordini al 31 dicembre 2022 ammonta a 24,017 miliardi. Nel business Exploration&Costruction Offshore Saipem nel 2022 ha acquisito contratti pari a oltre un terzo di quanto previsto nel piano per l'intero periodo 2022-2025, secondo quanto indicato dall'nel corso della presentazione dei conti agli analisti.
«Apprezziamo la guidance 2023 e il nuovo outlook 2026 superiori alle attese per fatturato ed Ebitda che sono probabilmente dovute al recente ritmo molto sostenuto della raccolta ordini», commentano gli analisti di Equita.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Mps affonda in Borsa dopo l’uscita di Axa: il titolo non fa prezzoIl secondo socio verso l'uscita dal capitale. Le azioni a investitori istituzionali
Leer más »
Schlein ha messo in campo l’equità della transizione ecologica. Ora deve dimostrare che i conti tornano (di A. Cianciullo)La scommessa contro il Governo del no alla linea green dell'Europa. Dopo le polemiche sull’ecologismo della Ztl, il nuovo Pd punta a fondere lotta al precariat…
Leer más »
Compra una borsa sul web a un euro e la rivende a 10mila euro: su TikTok il racconto dell'incredibile affare“Genio” del business, direbbe qualcuno. Una TikToker del North Carolina ha venduto una borsa a una cifra di quasi 10 mila euro quando l'anno precedente l'aveva acquistata a...
Leer más »
Blog | Il 27 febbraio è il Pokémon day. Numeri, grafici e curiosità - Info DataIl 27 febbraio 1996, Nintendo lanciava in Giappone Pokemon Rosso e Pokemon Verde per Game Boy.
Leer más »