Qatargate, avvocato Kaili: 'Basta carcere, chiederemo braccialetto elettronico'
Il Paese del Golfo avrebbe pagato ingenti somme di denaro e offerto regali 'a terzi che ricoprono posizioni politiche o strategiche di rilievo' all'interno dell’istituzione europea. 'Respingiamo categoricamente qualsiasi tentativo di associarci all'inchiesta', ha replicato il ministero degli Esteri di Doha.
Tra gli indagati anche la vicepresidente - destituita il 13 dicembre - dell'Eurocamera Eva Kaili e l'ex eurodeputato di Articolo 1 Antonio Panzeri: sua moglie parlava di 'intrallazzi'. Di questo è accusato il, secondo un’indagine della magistratura di Bruxelles venuta alla luce venerdì 9 dicembre.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Qatargate, S&D italiani a Metsola: 'Vigilare le condizioni di Eva Kaili'Dieci eurodeputati italiani del gruppo S&D (Socialdemocratici) hanno inviato una lettera al presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola, per denunciare le condizioni di detenzione dell'ex vicepresidente Eva Kaili, in carcere dal 9 dicembre 202...
Leer más »
Media, viaggi e soggiorni di lusso per 140 eurodeputati🔸 Media, viaggi e soggiorni di lusso per 140 eurodeputati 🔎 Un’inchiesta del quotidiano belga LeSoir raccoglie le spese più stravaganti in quello che potrebbe sembrare come un seguito dello scandalo Qatargate.
Leer más »
Qatargate, Tarabella chiede la ricusazione del giudice - MondoLa squadra legale dell'eurodeputato Marc Tarabella, arrestato sabato scorso nell'ambito dell'inchiesta Qatargate, propone un'istanza di ricusazione nei confronti del giudice istruttore Michael Claise per 'sospetti legittimi sul rispetto della presunzione d'innocenza' (ANSA)
Leer más »
Tifo violento, Gravina: 'Daspo non basta'. Abodi: 'Basta con le relazioni equivoche'I vertici dello sport hanno parlato a margine della presentazione dello studio redatto dall'Aic 'Calciatori sotto tiro!'. Il presidente Calcagno: 'Dati preoccupanti'
Leer más »
Emma Ruzzon, la studentessa di Padova: «Stanchi di piangere i nostri coetanei, basta competizione»All'inaugurazione dell'anno accademico il discorso per sensibilizzare sui suicidi: «Studiare non è una gara»
Leer más »
Non basta la multa per Lukaku: l'Inter valuta una decisione drastica - Calciomercato🔥 Inter, Lukaku verso la multa dopo l'alterco con Barella ma non solo: addio sempre più vicino a fine stagione calciomercato
Leer más »