Tifo violento, Gravina: 'Daspo non basta'. Abodi: 'Influencer anche in campo' Aic
I vertici dello sport hanno parlato a margine della presentazione dello studio redatto dall'Aic"Calciatori sotto tiro!". Il presidente Calcagno:"Dati preoccupanti"Gli episodi di violenza intorno al mondo del calcio sono di nuovo in aumento e la preoccupazione cresce.
Servono sanzioni più forti e che puniscano veramente questi delinquenti, le norme che abbiamo adottato sono particolarmente efficaci sotto il profilo del contrasto alla lotta al razzismo e alla discriminazione territoriale. Quello che serve ora è una maggiore collaborazione tra protagonisti del mondo del calcio e dello sport attraverso un maggiore e migliore ricorso alla tecnologia".
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Iniziali A.A. Lealtà e correttezza possono aspettare: molto meglio azzannare i giudici - Il Fatto QuotidianoE dire che sembrava partito bene Andrea Abodi, 62 anni, romano, dal 22 ottobre 2022 “ministro per lo sport e i giovani” nel governo Meloni. “I tre concetti cardine che danno un senso nobile all’autonomia dello sport sono lealtà, correttezza e probità – aveva detto nel giorno dell’insediamento –. Se non li rispettiamo, non diamo …
Leer más »
Marani è stato eletto, ora tutti a gran voce chiedono le riforme. Seconde squadre, Serie C élite, i pochi giovani italiani, gli squilibri in B: Gravina, quando arriva la sintesi? - TUTTOmercatoWEB.com...Marani è stato eletto, ora tutti a gran voce chiedono le riforme. Seconde squadre, Serie C élite, i pochi giovani italiani, gli squilibri in B: Gravina, quando arriva la sintesi?
Leer más »
Juve, con la Fiorentina basta Rabiot: Allegri a un punto dal settimo postoDecisivo il gol del francese al 34' su cross di Di Maria. Annullati due gol per fuorigioco a Vlahovic e Castrovilli
Leer más »
Allegri si arrabbia: 'Basta fischi a Kean, De Sciglio e Paredes: non c'è rispetto'L'allenatore negli ultimi minuti si è rivolto ad alcuni tifosi dello Stadium, poi a fine partita ha spiegato: 'In un momento non facile stanno facendo grandi cose. Invece c'è qualcuno che decide a prescindere se sono bravi o scarsi e appena entrano partono i fischi. Ma sono giocatori della Juventus'
Leer más »
Autorizzazioni e filiere delle rinnovabili, l’ottimismo non bastaLa sfida dell'energia alternativa è sempre più sentita su scala globale. L'Italia, però, deve fare i conti con la burocrazia.
Leer más »