L’avvocato di Tarabella: «Nessuna prova 120mila euro su suoi conti»
Per l'ex vicepresidente del Parlamento Europeo Eva Kaili «abbiamo chiesto la libertà condizionale o, in alternativa, i domiciliari». Lo spiega al termine della camera di consiglio l'avvocato di Kaili Sven Mary, al Palais de Justice a Bruxelles. «Il punto è che se qualcuno diventa semplicemente un simbolo e la detenzione è simbolica perché la persona è nota, è vice presidente del Parlamento europeo.
Oggi non sussiste ne' un elemento di inquinamento delle prove ne' di collusione, anche perché voi giornalisti siete al corrente di elementi del caso che nemmeno noi abbiamo», ha dichiarato il neo-avvocato dell'eurodeputato al termine dell'udienza per la richiesta di scarcerazione.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Qatargate, S&D italiani a Metsola: 'Vigilare le condizioni di Eva Kaili'Dieci eurodeputati italiani del gruppo S&D (Socialdemocratici) hanno inviato una lettera al presidente del Parlamento europeo, Roberta Metsola, per denunciare le condizioni di detenzione dell'ex vicepresidente Eva Kaili, in carcere dal 9 dicembre 202...
Leer más »
Qatargate, legale Kaili: condizioni detenzione difficili, stop carcereLeggi su Sky TG24 l'articolo Qatargate, avvocato Kaili: 'Basta carcere, chiederemo braccialetto elettronico'
Leer más »
Qatargate: il legale di Kaili, condizioni di detenzione difficili - MondoI difensori della ex vicepresidente del Parlamento Ue chiederanno il braccialetto elettronico. Tarabella chiede la ricusazione del giudice istruttore Michael Claise per 'sospetti legittimi sul rispetto della presunzione d'innocenza'. Sospese le udienze in attesa di un sostituto. (ANSA)
Leer más »
Media, viaggi e soggiorni di lusso per 140 eurodeputati🔸 Media, viaggi e soggiorni di lusso per 140 eurodeputati 🔎 Un’inchiesta del quotidiano belga LeSoir raccoglie le spese più stravaganti in quello che potrebbe sembrare come un seguito dello scandalo Qatargate.
Leer más »
Qatargate, Tarabella chiede la ricusazione del giudice - MondoLa squadra legale dell'eurodeputato Marc Tarabella, arrestato sabato scorso nell'ambito dell'inchiesta Qatargate, propone un'istanza di ricusazione nei confronti del giudice istruttore Michael Claise per 'sospetti legittimi sul rispetto della presunzione d'innocenza' (ANSA)
Leer más »