Plusvalenze story, 2ª puntata: 1998-2002, gli anni d’oro della “bolla'

España Noticias Noticias

Plusvalenze story, 2ª puntata: 1998-2002, gli anni d’oro della “bolla'
España Últimas Noticias,España Titulares
  • 📰 tuttosport
  • ⏱ Reading Time:
  • 26 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 14%
  • Publisher: 59%

🧐 plusvalenze story Gli anni d'oro della bolla 👇 plusvalenzefittizie Tuttosport Juventus Juve

Negli ultimi anni l’incidenza delle plusvalenze sui bilanci delle società italiane ha toccato gli apici affrescati durante la “bolla”. Un gergo che, tra gli addetti ai lavori, richiama il periodo storico che intercorre, grossomodo, tra il 1998 e il 2002.

Tanto per rendere l’idea: nella stagione del Mondiale in Francia i club di Serie A avevano rendicontato circa 200 milioni di plusvalenze nette da cessione di giocatori, in quella dell’appuntamento iridato in Corea del Sud e Giappone la cifra era cresciuta fino a 798 milioni. Un andamento a dir poco sospetto, a maggior ragione nel contesto di una crisi senza precedenti che avrebbe portato al fallimento della Fiorentina diper spalmare i debiti contratti in fase di compravendita dei calciatori.

Hemos resumido esta noticia para que puedas leerla rápidamente. Si estás interesado en la noticia, puedes leer el texto completo aquí. Leer más:

tuttosport /  🏆 29. in İT

España Últimas Noticias, España Titulares

Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.

“Plusvalenze? Juventus colpevole senza un reato”“Plusvalenze? Juventus colpevole senza un reato”Intervista all’avvocato Paniz: “Il sistema si ribella a chi vince troppo, si oppone a chi ha il coraggio di prendere posizioni importanti che impongono riflessioni allo stesso sistema, come quella della Superlega”
Leer más »

Plusvalenze Juventus, tutte le domande senza risposta di una sentenza attaccabilePlusvalenze Juventus, tutte le domande senza risposta di una sentenza attaccabileGli esperti di diritto non hanno risparmiato critiche: dalla legge che (ancora) non c’è all’assenza di prove
Leer más »

Zlatko Zahovic, il fantasista genio e sregolatezza che ha fatto sognare la Slovenia | Goal.com ItaliaZlatko Zahovic, il fantasista genio e sregolatezza che ha fatto sognare la Slovenia | Goal.com ItaliaGeniale e difficile da gestire, Zahovic si è affermato con Porto e Valencia. Stella della Slovenia, fu cacciato dal Ct. Katanec dai Mondiali 2002.
Leer más »

Erdogan, l’occasione per tornare a essere il “padre della patria” - Il Fatto QuotidianoErdogan, l’occasione per tornare a essere il “padre della patria” - Il Fatto QuotidianoL’ascesa del presidente turco Recep Tayyip Erdogan al potere nazionale è avvenuta con il terremoto del 1999, fino ad allora il più devastante dopo quello del 1939. La ricostruzione, specialmente della megalopoli di Istanbul – la città più popolosa ed economicamente cruciale della Turchia di cui Erdogan fu sindaco dal 1994 al 1998- diede a …
Leer más »

Inchiesta Prisma, le frasi shock del pm: "Tifosissimo del Napoli, odio la Juventus"Inchiesta Prisma, le frasi shock del pm: "Tifosissimo del Napoli, odio la Juventus"Le parole di Ciro Santoriello risalgono a una conferenza del 2019, quando già si discuteva di bilanci e plusvalenze: 'Sono contro i ladrocini
Leer más »

Lo Monaco: 'Juve? Plusvalenze le fanno tutti. Altro colpo che diamo al nostro calcio'Lo Monaco: 'Juve? Plusvalenze le fanno tutti. Altro colpo che diamo al nostro calcio'Le parole del dirigente sportivo sul caso legato ai bianconeri: 'Per la Figc non è mai esistita questa irregolarità, non è mai stata regolamentata'
Leer más »



Render Time: 2025-04-17 08:09:46