Il Sultano salì alla ribalta politica nazionale ricostruendo Istanbul dopo quel disastro
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Don Beppe Pratesi: il prete contadino, marito e padre - Il Fatto Quotidiano“Forse si potrebbe parlare di una via normale alla rivoluzione”: questa frase della prefazione del padre domenicano Alberto Simoni descrive perfettamente il senso di Con tutto l’amore di cui siamo capaci, il libro intervista di Antonio Schina a Beppe Pratesi e Lucia Frati. Pratesi è un prete, formatosi nel “sorprendente mondo fiorentino a cavallo del …
Leer más »
Il Fatto di Domani del 6 Febbraio 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani TRAGEDIA IN TURCHIA E SIRIA: TERREMOTO DI MAGNITUDO 7.8, OLTRE 2600 MORTI. IL DISASTRO PIÙ GRAVE DAL 1939. Erano le 4.17 del mattino (le 2.17 in Italia) quando una prima scossa di terremoto, di magnitudo 7.8 della scala Richter, ha devastato il sud est della Turchia e il …
Leer más »
Tangenti a Kiev, in bilico anche il capo della Difesa - Il Fatto QuotidianoÈ pronto ad andarsene se il suo presidente glielo ordinerà. Lo ha assicurato ieri durante una conferenza stampa Oleksii Reznikov, ministro della Difesa di Kiev, ormai conscio di essere su un piano inclinato. Per il capo del dicastero non uscito indenne dall’ultima purga avviata da Zelensky sarebbe già stato trovato un sostituto: Kirill Budanov, giovanissimo …
Leer más »
La denuncia della Corte dei Conti: un miliardo buttato in euro-multe - Il Fatto QuotidianoPer spendere bene, è necessario rispettare le regole europee. Banalità a cui la Corte dei Conti dedica centinaia di pagine nella sua relazione. Irregolarità e frodi nell’uso dei fondi nel 2021 sono in lieve aumento, il grosso delle frodi (78%) riguarda le politiche agricole. Ma sono numeri di rilevanza limitata, data la crescita troppo limitata …
Leer más »
Berlusconi frena ma Moratti ringrazia: “Voti per me da FI”La candidata civica alla presidenza della Lombardia sostenuta dal Terzo Polo: 'Il Cavaliere ha fatto emergere un fatto innegabile: i cittadini moderati li…
Leer más »