Il sottosegretario all'Interno: 'I responsabili sono gli scafisti. Torniamo ai decreti Salvini'
Sottosegretario Nicola Molteni, il ministro dell'Interno è sotto accusa per il naufragio di Cutro. C'è stato un ritardo nei soccorsi?
Qualcuno nel governo ha mai pensato veramente di sacrificare il ministro dell'Interno, che affronterà l'aula martedì prossimo? In particolare Piantedosi è sotto attacco anche per aver detto che gli immigrati non devono partire. Una frase che l'opposizione ha definito «disumana» Il barchino è partito dalla Turchia ed è passato dalle coste della Grecia. Perché invece di cercare un porto sicuro lì, sono venuti diretti in Italia?
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Naufragio di Cutro, le regole traditeDavanti alla tragedia Salvini e Piantedosi hanno reagito in simbiosi, usando le stesse parole disumane
Leer más »
Crotone: Piantedosi parla in aula, Salvini invece non ci va - Il Fatto QuotidianoOgni volta che ha aperto bocca sul naufragio di Cutro, finora il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, è riuscito a peggiorare la propria situazione. Adesso dovrà fornire una convincente versione dei fatti sulla strage attraverso un’informativa prima alla Camera e poi al Senato (martedì e mercoledì), dopo le insistenze dell’opposizione e dopo che pure nella sua …
Leer más »
Naufragio Crotone, accuse su soccorsi. Schlein attacca PiantedosiLeggi su Sky TG24 l'articolo Naufragio Crotone, accuse su responsabilità soccorsi. Schlein: “Piantedosi si dimetta”
Leer más »
Crotone, Schlein: 'Piantedosi si dimetta' - Il Sole 24 ORE🔸 Piantedosi sul mancato soccorso al peschereccio naufragato nel crotonese dice: 'Frontex non ha segnalato una situazione di pericolo'. 🗣️ 'Parole indegne e disumane, si dimetta', commenta la neo segretaria Pd EllySchlein:
Leer más »
Il primo atto di Schlein: “Piantedosi si dimetta” - Il Fatto QuotidianoElly Schlein oggi sarà a Crotone. Il primo atto politico della nuova segretaria del Pd è nel segno dei migranti. Così come il primo intervento in Commissione Affari costituzionali. Parole e linguaggio netti e precisi, che rappresentano una discontinuità rispetto ai suoi predecessori alla guida del Nazareno. Dunque, per Elly, nel naufragio di Crotone, c’è …
Leer más »
Naufragio Crotone, Piantedosi riferirà al Parlamento la prossima settimanaI familiari delle vittime hanno rivolto un appello per aver aiuto con il rimpatrio delle salme. Il Capo dello Stato: gli afghani sono richiedenti asilo, una priorità. Il ministro Piantedosi riferirà in Parlamento la prossima settimana
Leer más »