Come cambiano gli assegni da questo mese. Dopo la rivalutazione per i trattamenti fino a 2.101 euro lordi, adesso arrivano gli...
Ecco quindi che quei trattamenti compresi fra 4 e 5 volte la minima, ossia fra 2.101,52 e 2.626, 90 euro al mese, avranno una rivalutazione dell'. Nel caso di un assegno pari a 2.626 euro lordi, dunque, ci sarà un aumento pari al 6,2%. E ciò, come abbiamo visto, accadrà da marzo. A seguire troviamo la terza fascia, con una pensione fra 5 e 6 volte la minima. In questo caso si rivaluta del, con un aumento del 3,869%. Siamo fra i 2.626,91 e i 3.
C'è poi la quinta fascia, con pensioni fra 8 a 10 volte il minimo. In questo caso è prevista una rivalutazione del. Per fare un esempio, per chi percepisce un assegno di 5.250 euro, troverà un aumento del 2,70% . Arrivando alla sesta e ultima fascia troviamo le pensioni superiori a 10 volte il minimo, con una rivalutazione delper coloro che intendono recarsi alle Poste per ottenere la pensione.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Schlein, la movimentista che occupò il Nazareno per i 101 anti-Prodi - Il Fatto QuotidianoÈ una che guarda sempre diritto in faccia l’interlocutore Elly Schlein. Ma anche una abilissima a buttare la palla in tribuna, eludendo – con impeccabile cordialità – una domanda alla quale preferisce in quel momento non rispondere. “Fluida” e movimentista, innegabile radice alto borghese e cultura internazionale, va diritta per la sua strada, tosta all’occorrenza, …
Leer más »
Tridico: le baby pensioni sono 256mila e in tutto sono costate 130 miliardi🔸 Il presidente dell’Inps nel libro “Il Lavoro di oggi la pensione di domani” evidenzia che, con la complicità della classe politica, la spesa annuale per questi assegni è di 2,9 miliardi di euro.
Leer más »
Perché la riforma delle pensioni voluta da Macron è una scelta obbligata (e giusta)I sindacati in Francia restano sulle barricate e promettono battaglia in vista del prossimo 7 marzo. La sinistra francese è convinta di tutelare i dirit…
Leer más »
Serracchiani dopo il trionfo-Schlein: io pronta a un passo indietro da capogruppo Pd alla Camera
Leer más »
Da Fioroni a Serracchiani, i primi smottamenti nel Pd dopo la vittoria di Schlein🔸 La componente centrista non si riconosce nel suo programma.
Leer más »
Tom Morello, dopo i Maneskin la collaborazione con Post MaloneLeggi su Sky TG24 l'articolo Tom Morello, dopo i Maneskin annunciata la collaborazione con Post Malone
Leer más »