I più volgari, ma anche i più comici sono i camerieri di Berlusconi. Dopo aver passato gli ultimi trent’anni a leccargli i tacchi in cambio di lauti stipendi, ora domandano: “Adesso che faranno e come camperanno gli antiberlusconiani?” marcotravaglio
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Il Fatto di Domani del 16 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani GIUSTIZIA “SALVA CORROTTI”: C’ERA UNA VOLTA LA DESTRA LEGALITARIA. COPPI: “ABOLIRE ABUSO D’UFFICIO? NON UN COLPO DI GENIO”. Il giorno dopo il via libera del Consiglio dei ministri alla riforma della Giustizia, dedicata a Silvio Berlusconi, arriva la bocciatura dell’ex avvocato del Caimano, Franco Coppi. “Togliere l’abuso d’ufficio …
Leer más »
Noi non dimentichiamo - Domenica 18 giugno lo speciale con il Fatto Quotidiano in edicola - Il Fatto QuotidianoNoi non dimentichiamo. I molti delitti di Berlusconi accertati dalle sentenze e i pochi coraggiosi che gli si sono opposti. 👉 Domenica 18 giugno lo speciale con il Fatto Quotidiano 🗞️
Leer más »
“Quel lutto nazionale è incongruo: si tributa ai servitori dello Stato” - Il Fatto QuotidianoÈ dalle indagini iniziate da Alfredo Robledo (allora pm alla Procura di Milano) e Fabio De Pasquale che iniziò il processo concluso con la condanna definitiva a 4 anni per frode fiscale di Silvio Berlusconi. Dopo la sua morte, è partito un processo di beatificazione. Lei condivide il lutto nazionale deciso dal governo? No, avrei …
Leer más »
Seppelliscono pure la Giustizia con la scusa di vendicare Silvio - Il Fatto QuotidianoBerlusconi non c’è più, ma le sue battaglie sono vive e vegete. E guidano il governo Meloni. Quattro giorni dopo la morte del leader di Forza Italia, il Consiglio dei ministri ha approvato la riforma della Giustizia che contiene molte delle storiche battaglie berlusconiane: abolizione dell’abuso d’ufficio, stretta sulla pubblicazione delle intercettazioni, custodia cautelare solo …
Leer más »
Bavaglio alle toghe, Anm: “Siamo parte della democrazia” - Il Fatto QuotidianoIl “liberale”, il “garantista”, per sua definizione, ministro della Giustizia, Carlo Nordio, vuole magistrati zitti e muti. Di fronte alle critiche, legittime, dell’Associazione nazionale magistrati alla riforma-colpo di spugna dei reati contro i colletti bianchi e di fronte a un rafforzamento del bavaglio ai giornalisti, lui che fa? Pontifica, a sproposito, sul principio della separazione …
Leer más »
“Vittoria”: i sindaci Pd ora inguaiano Schlein - Il Fatto QuotidianoÈ l’abolizione del reato di abuso d’ufficio stavolta a evidenziare le contraddizioni nel Pd. C’è una linea ufficiale, poi ce ne sono (almeno) altre due, una più garantista, l’altra più vicina alle posizioni di Nicola Gratteri. Ieri mattina, Matteo Ricci, presidente nazionale di Autonomie locali, fa venire allo scoperto l’ennesimo cortocircuito nel Pd: “Sono 10 …
Leer más »