Berlusconi non c’è più, ma le sue battaglie sono vive e vegete. E guidano il governo Meloni. Il Cdm ha approvato la riforma della Giustizia che contiene molte delle storiche battaglie berlusconiane salvini_giacomo
Liberi tutti. Passa in Cdm la riforma che sarebbe piaciuta a “lui”. Nordio: “Silvio perseguitato dai giudici, oggi interferenze da loro”Berlusconi non c’è più, ma le sue battaglie sono vive e vegete. E guidano il governo Meloni.
Quattro giorni dopo la morte del leader di Forza Italia, il Consiglio dei ministri ha approvato la riforma della Giustizia che contiene molte delle storiche battaglie berlusconiane: abolizione dell’abuso d’ufficio, stretta sulla pubblicazione delle intercettazioni, custodia cautelare solo […]Dopo 15,99€ / mese
España Últimas Noticias, España Titulares
Similar News:También puedes leer noticias similares a ésta que hemos recopilado de otras fuentes de noticias.
Camere chiuse per lutto: tutto sospeso per Silvio - Il Fatto QuotidianoMuore Silvio Berlusconi, la politica si ferma. Con due decisioni che hanno pochi precedenti nella storia della Repubblica italiana, prima il governo ha deciso di proclamare per oggi la giornata di lutto nazionale, mentre per tutta la settimana la maggioranza in Parlamento ha deciso che non si terranno votazioni. Insomma, sì alle sedute ma senza …
Leer más »
Giustizia, il patto Letta-Meloni per la schiforma in nome di B. - Il Fatto QuotidianoLa decisione è stata presa ieri mattina, sulla scia dell’emotività per la morte di Silvio Berlusconi: giovedì la presidente del Consiglio Giorgia Meloni vuole portare in Consiglio dei ministri la riforma della Giustizia firmata dal ministro Carlo Nordio. Si chiamerà “Riforma Berlusconi” perché, spiegano fonti di governo, si muoverà “nel solco delle battaglie del leader …
Leer más »
'Mio padre Silvio ha fatto tantissimo: ci sia di esempio'Pier Silvio Berlusconi esprime profonda ammirazione per il contributo di suo padre Silvio a Mediaset e sottolinea l'importanza della sua eredità.
Leer más »
Azienda, Stato, calcio e famiglia: l’ultimo Silvio Show è in Duomo - Il Fatto QuotidianoMilano. Ci è riuscito, alla fine, a mettere insieme (quasi) tutti e a essere salutato per l’ultima volta con il massimo degli onori. Se fuori dal Duomo la piazza (non pienissima) ibridava tifo calcistico e tifo politico, dentro la cattedrale Silvio Berlusconi ha ottenuto funerali di Stato e lutto nazionale, con il feretro scortato da …
Leer más »
Silvio Real Estate: le ville di Berlusconi già in vendita - Il Fatto QuotidianoVilla La Lampara si trova in una delle zone più ambite di Cannes: rigorosamente vista mare, si estende su un terreno di 2.500 metri quadrati tra stanze da letto, cucine, tre garage, un appartamento per il custode di due vani con terrazzo e ancora piscina, spa con hammam e pure un bar. Per acquistarla servono …
Leer más »
Il Fatto di Domani del 14 Giugno 2023 - Il Fatto QuotidianoAscolta il podcast del Fatto di domani I FUNERALI DI B. IN PRIMA FILA FASCINA E LA FAMIGLIA. MANCANO I LEADER STRANIERI. Una piazza del Duomo blindata e con i maxischermi ha accolto il feretro di Berlusconi per i funerali di Stato nella cattedrale. La capienza massima era di 10 mila persone, ma la piazza …
Leer más »